• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

... troooppo forti ...

hyppovb

New member
...le cartucce precaricate Evolution HIGH (18mg nicotina) :eek:
Ordinati i 3 dosaggi per prova, ho iniziato l'avventura con le MED ... effettivamente un pò dolciastre ma delicate e ben fumabili; finita la prima busta ho caricato la prima HIGH e ... figata !!! forte come una analogica anche se sapore siga .... minga ...
Ora che sono alla quarta HIGH filata, l'hit pazzesco e il discutibile "aroma" da medicinale ... mi stanno facendo passare la voglia di fumare anche la esig !!!
... e il pirl@ ne ha ordinate altre 2 buste da 5 (oramai in arrivo domani) !!! :mad:
Qualcuno le usa e le vuole? .. io ho ancora da provare le LOW e il liquido FA Mellow Sunset ... temo di non arrivare a finire le 10 rimanenti ... al peggio diventeranno merce da "ricarica" ma è un peccato ...

Non oso pensare quanto tirino quei cannoni che fanno parte delle vostre sofisticate dotazioni (GG, GGT, GTE, GTO Namastè, Narghilè, finchè nù ghè ecc ... :D)

hyppo

...le cartucce precaricate Evolution HIGH (18mg nicotina) :eek:
....ho caricato la prima HIGH e ... figata !!! forte come una analogica anche se sapore siga .... minga ...hyppo
Direi molto ma molto più forte di una siga analogica:eek:
Ora che sono alla quarta HIGH filata, l'hit pazzesco e il discutibile "aroma" da medicinale ... mi stanno facendo passare la voglia di fumare anche la esig !!!
... e il pirl@ ne ha ordinate altre 2 buste da 5 (oramai in arrivo domani) !!! :mad:

Ti conviene prendere le spugnette, lavarle sotto l'acqua corrente e usare liuqidi fatti da te;oppure usare il Krystal se l'hai comprato, che pur con un contenuto di nico più alto delle high(puoi sempre diluirlo o con PG o VG oppure i loro duleinti eco mix che costano pochissimo) ha un hit inferiore e non hai problemi di irritazione gola e stomaco come ho avuto anch'io con le high.Ed ha un sapore migliore.Però il Krystal è a base di sola glicerina.

Ultima modifica:
ma capperi, da cosa dipende allora quel gustaccio, se non dalla nicotina?

Credo dipenda da quei componenti che aggiungono oltre ai soliti noti(VG,PG, acqua, aromi, nico) ovvero etanoli e tanti altri -oli ed -ene.Ne viene fuori una miscela 'violenta' e nel mio caso irritante per lo stomaco:(.Il Krystal è più dolce e più buono come gusto a mio avviso.Cmq nel forum trovi centinaia di post su come farti i liquidi, sul PG, sulla VG, sugli aromi e quant'altro...Le cartucce high sono la roba più forte che ho svapato anche se ammetto che come gusto non mi dispiacevano.:)

Indietro