• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

TRAGEDIA ! Ho dimenticato a casa i liquidi !

sette7nani

La Platy con la bocs !
NOOOOOOOOOOO TRAGEDIA !!!
Stamattina sono uscito di fretta da casa...e quando sono arrivato al lavoro mi sono accorto di avere dimenticato a casa il sacchettino con dentro la boccettina FA con l'heaven juice e qualche aroma (con la pipettina).
E ieri non ho preparato nemmeno una cartuccina.
Adesso devo restare qui fino alle 18 con la cartuccia che ho caricato ieri sera mentre guardavo la tv (ho fatto una decina di tiri).
Tragedia !
Non scendo nemmeno alla macchinetta del caffe'...altrimenti ho paura di scroccare una analogica.
Ma che cojone...

Stamattina sono uscito di fretta da casa...e quando sono arrivato al lavoro mi sono accorto di avere dimenticato a casa il sacchettino!

NOOOOOOOOOOOOOO!!!! DISASTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :p

Perche' non ti lasci una bottiglia piccola piccola in ufficio ?
Anche se invecchia e perde aroma, immagino che oggi potesse essere il tuo migliore aroma del mese!!!! ;)

Io non aggiungo altro a questo 3d: non voglio infierire e ti consiglio di chiudere il tab del browser che punta a questo forum.... per oggi,eh!!! ;)

...

poverino :eek:
dai tieni duro! perchè non ha ancora le boccette da 5ml con se...:(
ti facciamo coraggio noi dai : resiti! :);)

Si si per resistere resisto !
Non voglio mica ricominciare con le puzzone !
Ma...che dura !
Meno male che ho le mie ricola ai fiori di sambuco !
Mi sgranocchio quelle !!!
Grazie della solidarieta' !

Ah..ieri sera guardando le ultime due puntate di FRINGE ho fatto un regalino alla mia morosa...ho attaccato la batteria di ricambio della 901 all'atomizzatore in piu' che avevo preso...e le ho fatto svapare un po' dalla 901 "di ricambio".
Estasiata :D

Madornale errore :eek:
Potresti fare un salto in pausa pranzo nella più vicina farmacia a vedere se ci sono cartucce precaricate di qualce e-cig delle loro poi recicli la lanetta.
...peggio dei drogati...forse lo siamo ;)

Noooo:eek::eek::eek::eek::eek:Ti capisco è successo anche a me , ho dovuto scroccare le puzzone!!!!Resisti resisti resisti!!La ricola fiore di sambuco è un ottimo palliativo coraggio!!

Ah..ieri sera guardando le ultime due puntate di FRINGE ...

NOOOOOO!!!!!!!!!!! DISASTRO!!!!!

...ieri sera mi sono perso le ultime 2 puntate di FRINGE :D:D:D

Scherzo 77nani!!:D
...bhe! pensa che adesso che torni ti gusterai la miglior svapata che puoi immaginare :)

Soluzione :
millanta nostalgia per il passato, proponi un "momento" di riflessione sui grandi artisti della nostra infanzia, butta sul piatto "Sheep" ed a ruota "Shine on your crazy diamond".
In 20 minuti, 25 compresa qualche pubblicità, non riesci ad arrivare a casa e tornare? :D

dove lavoro io, ho impestato tutti con la ecig :D
e come risultato c'è sempre qualcuno a cui scroccare una goccetta ;)

possibile che non c'è un collega un amico in zona che ti può dare una mano?

dove lavori?

AHIA! E' successo anche a me :eek:.. ti assicuro che non ti accadrà una seconda volta: adesso ho una boccetta in ufficio e una in macchina :D:D:D

Mi associo al consiglio di chi mi ha preceduto: spremuta di cartucce dei modelli in vendita in farmacia.

Non sono messo cosi' male :p
Lavoro dalle 11 alle 18 quindi niente pausa pranzo.
Dai...sono quasi arrivato alle 18...ho centellinato le svapate...e poi essendo venerdi avevo anche della robina da programmare per il weekend cosi' mi sono tenuto impegnato.
Mi sono tenuto il ciuccio in bocca pero' :D
Ancora mezzoretta e poi di corsa a casa a ricaricare :cool:
Uff...le boccettine FA non sono ancora arrivate.
Sono buoni i liquidi ma...una settimana e mezza ad arrivare...e si sono dimenticati le boccettine vuote..

...

mentre torni a casa, prova in una farmacia ben rifornita, e vedi se hanno boccette piccole con contagocce...almeno una! per domani....dopodomani ;)

...eh si!... proprio un bel guaio... :cool:

Capitò anche a me, al secondo mese con l'e-sig... :(
A 200 Km da casa, verso mezzogiorno finì anche la seconda cartuccia che avevo con me. Risolsi con una bella scatola di Garibaldi Ammezzati... :D
Appena finito di pranzare, uscii fuori dal ristorante situato di fronte a un lungomare, mi adagiai sotto un albero e lasciandomi accarezzare dalla brezza marina ne inzuppai uno dentro un Glenlivet prima di dargli fuoco... una goduria... :p

Coraggio, fratello... mai lasciarsi abbattere... ;)
-

Indietro