• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

tradizionale, velvet, ice blade

Nikboy

New member
Aiuto ...........................differenze????????????

Tradizionale 50% pg + 40% vg + 10% acqua

Velvet cloud 80% vg + 20% acqua

Ice blade 95% pg + 5% acqua

...

Aiuto ...........................differenze????????????
Tradizionale 50% pg + 40% vg + 10% acqua
Velvet cloud 80% vg + 20% acqua
Ice blade 95% pg + 5% acqua
ciao nikboy...le differenze sono:
1) trad. quasi metà e metà di glicole e di glicerina ( vapore e hit )
2) velvet solo gliecerina e acqua (vapore e meno hit)
3) ice blade solo glicole (poco vapore ma tanto hit)
per hit s'intende la sensazione di raschiamente alla trachea, tipica sensazione provata quando si fuma una sigaretta tradizionale...:)

Ultima modifica:
In effetti me lo sono chiesto anch'io che differenza ci fosse 'tradotto in soldoni'... grazie fumetta per le tue sempre preziosissime dritte!! :)

mi chiedo se qualche temerario votato alla scienza :D abbia mai svappato solo glicole puro o glicerina pura e poi abbia postato le impressioni oggettive.

...quasi quasi....:D

io ho provato lo stesso aroma in base ice blade e tradizionale (già preparato da FA), dopo 10 ml di entrambe ho scelto la base tradizionale perchè ha un sapore più morbido ed una fumosità superiore rispetto all'ice blade. ice blade garantisce maggior hit a discapito di altre caratteristiche del fumo

io con la nicotina uso il tradizionale senza aromi, mio padre (71 anni) usa solo ed esclusivamente velvet 18mg senza aromi e non è l'unico tra gli svapatori non più giovani che conosco che lo fa.

tanto fumo, hit morbido ma presente e nessun aroma che lo nasconde o ingentilisce ...

per me si, senza aroma l'hit si sente di più ... anche perché stupidamente c'è un 1-2% in più di nicotina ...

nella seconda parte scherzo naturalmente, la differente concentrazione non è determinante ed è sicuramente impercettibile

io con la nicotina uso il tradizionale senza aromi, mio padre (71 anni) usa solo ed esclusivamente velvet 18mg senza aromi e non è l'unico tra gli svapatori non più giovani che conosco che lo fa.

tanto fumo, hit morbido ma presente e nessun aroma che lo nasconde o ingentilisce ...

mucho interessante, anch'io non ci ho mai provato, oltre l'hit che sapore si sente?
nulla o qualche sfumatura dolciastra del VG?
quando mi arrivano le nuove basi ci provo và.

Indietro