• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[TO+SPED][vendo/scambio] ithaka

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stevu82

Power Vaper!
come da titolo vendo\scambio ithaka in condizioni eccellenti

numero di serie 0492, usato per circa 30 ml, perfetto

l'ho lavato con lavatrice ultrasonica e non ha quasi nessun residuo di aroma

vendo a 150€ più spedizione in R1 a carico dell'acquirente

do la priorità agli scambi :)

E' da stasera in stock su esmokeguru, 135€ più spedizione non tracciata a 9€, oppure 14€ per la tracciata! Devi abbassare il prezzo, mi spiace..

Come giustamente mi fanno notare l'Ithaka si trova nuovo su esmokeguru a 135 euro più 14 di spedizione più 5 euro per bonifico internazionale ...totale 154 €

Abbasso a 135€ spedito :)

R: [TO+SPED][vendo/scambio] ithaka

Lascio ancora aperta la trattativa in quanto do la precedenza allo scambio :)

Fra 24 ore, in assenza di proposte di scambio, la tua prenotazione diventa attiva e possiamo procedere allo scambio di dati in mp :)

Pagamento paypal amici/parenti

Via tritapalk dalla batteria cagionevole

Da proporti per lo scambio avrei uno svd che mi è arrivato per vie traverse o un nebulikkos

No grazie

Scambio con materiale da bottom feeder ( scatoli,atom rigenerabili) niente SVD mi spiace e di nebulikkos ne ho messo uno in vendita a tempo all''Ithaka

Avanti gente proponete :)

R: [TO+SPED][vendo/scambio] ithaka

OK, aspetto fiducioso :asd:

Visto la mancanza di proposte di scambio (serie) ti anticipo la scadenza delle 24 ore alle 13 di oggi

Se entro quell'ora nessuno si propone la tua prenotazione diventa attiva a tutti gli effetti :)

(oggi pomeriggio ho la possibilità di spedire, altrimenti la mia spedizione slitta a venerdì pomeriggio :()

Via tritapalk dalla batteria cagionevole

[MENTION=20630]loris.p[/MENTION] ti sei aggiudicato l'ithaka :)

possiamo procedere allo scambio dei dati in pm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro