• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

To Admin

kapnos

New member
Spero sia la sezione giusta.
Non che sia un dramma, ma trovo che i tempi di log-out automatico siano piuttosto brevi.
E poi una cosa buffa: perché un messaggio dovrebbe essere "troppo corto"? Qual'è il problema se scrivo solo "Hi"?
Si può fare qualcosa?

Thanks. :)

ciao,grazie per i consigli..

Certo che si puo fare qualcosa,il forum ancora e' in testing,ci sono piccole cose da sistemare..
Quello che mi hai fatto notare mi sembra giusto,e provvedero a sistemare..

Fammi una cortesia,dimmi se riesci a caricare un avatar ok?

Grazie.. ;)

Ok, almeno 3 caratteri, mi sembra ragionevole.
Grazie. :)

Per il log-out ti saprò dire.

Per l'avatar, invece, non riesco ad inserirlo. L'opzione "Non utilizzare un avatar" è selezionata stabilmente. Dipende da me o dal giocattolo?
;)

aumento un altro po il tempo...
Ma l'opzione rimani sempre loggato funziona?

Ora vedo l'avatar,ma dalle impostazioni sembra tutto attivo..

Ricollocato. :)

Potrei sbagliare io qualcosa. Dunque, vado direttamente in "Modifica avatar" e tutto quello che appare è:

Tuo Avatar Attuale
(spazio immagine vuoto) Nessun Avatar Specificato
Gli avatar sono piccole immagini che vengono visualizzate sotto il tuo username quando invii un messaggio nel forum.
(pulsante selezionato e non modificabile) X Non utilizzare un avatar
Nota: se possiedi un avatar personalizzato, selezionando questa opzione lo eliminerai.

Poi due pulsanti (Salva modifiche - Resetta campi) che in questa condizione risultano completamente inutili.

Devo forse attivarlo in altra sezione?

Immagini

Ho potuto constatare che i ridimensionamento delle immagini non è automatico. :eek:
Qual'è il codice per questo forum?
(quello che utilizzavo altrove non funziona)

Thanks. :)

Proposta: sarebbe possibile inserire un campo in chiaro, che compaia sotto "Data Registrazione:" p.es., dove ognuno possa scrivere il/i modello/i di e-cig utilizzata?

si..si puo fare..è una bella idea.
Per adesso sono in villeggiatura e mi collego con un cellulare lentissimo..non sono in grado di farlo..

Appena torno a settembre provero a fare questa simpatica modifica..

Per l'avatar...non capisco perche non riuscite a metterla.. dalle opzioni sembra tutto apposto..

A settembre mi leggo qualche guida..vedo di sistemare.. :confused:

Vedo che sono state chiuse alcune discussioni. Ma, considerato che non si notano altri provvedimenti, non è così chiaro il motivo.
Potresti aggiungerlo, esplicitamente, in coda ai threads chiusi?
Grazie. :)

Ciao,cosi' come si potrebbe mettere in rilievo le recensione delle e-cig che credo siano ormai abbastanza complete e affidabili?
cosi' come quella flavourart dei liquidi.
grazie

Indietro