• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Titan arrivata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli americami sono scemi? Meno male che sono i padroni del mondo!!! Vorrei solo scrivere di un dubbio che mi assale: ho notato che chi parla tanto bene della Evo, parla altrettanto, ma male, delle altre! Non è che le vendete e fate solo pubblicità al vostro prodotto, mascherandovi da utenti comuni? Meditate gente, meditate!!!

Gli americani padroni del mondo? Ma se ovunque vanno gli fanno le pernacchie, gli fanno! L'unico modo in cui riescono a comandare, fuori da casa loro, è con le bombe. E grazie al piffero! Poi se sono scemi non lo so, ma di certo non sono l'esempio più brillante di civiltà evoluta, culturalmente parlando... Ma tu ci sei mai stata in america? A parte i forum, dico.
Quanto alla evo, se in tanti ne parlano bene (tuoi amati americani inclusi), ci sarà un motivo. O è un gigantesco complotto mondiale ordito dal colosso intellicig.com? o_O
In questo forum ci sono commercianti mascherati? [Escono dalle fottute pareti!!!] Non lo so! So solo che esistono sezioni apposite a loro dedicate e che possono liberamente partecipare anche alle altre, senza certo attendere gli ordini di scuderia della prima Michèle Mouton che passa.
Tutto dipende dal senso critico di ciascun utente, che non è carino offendere insinuando che abbia bisogno della balia, anche per comprare delle semplici ecig. Personalmente, se può tranquillizzarti, posso dirti che i consigli che ho trovato sul forum e sin qui seguito, si sono rivelati estremamente utili e veritieri.

Tutto questo, naturalmente, nel più estremo e totale OT che si possa immaginare. Come poi lamenti in altri 3d..

Vorrei solo scrivere di un dubbio che mi assale: ho notato che chi parla tanto bene della Evo, parla altrettanto, ma male, delle altre! Non è che le vendete e fate solo pubblicità al vostro prodotto, mascherandovi da utenti comuni? Meditate gente, meditate!!!

Ti riferisci a me per caso?

Ti riferisci a me per caso?

Assolutamente no!. Per quanto la tua Titan, forse, come puoi leggere nel link che ti invio, hai ricevuto gli atomizzatori nuovi. Da quanto scrive il tizio, danno più vapore, durano 30K contro i 10K di quelli vecchi (30K sarebbero 30.000 tiri di 5 secondi) MA, ma l'hit è inesistente e il tizio è ripassato a quelli "vecchi".

p.s. La tua di che colore era?

Suppliers with the new 510 atomizer. - Page 2 - e-cigarette-forum.com • The place for electronic cigarette reviews, news and chat

Ultima modifica:
Gli americami sono scemi? Meno male che sono i padroni del mondo!!! Vorrei solo scrivere di un dubbio che mi assale: ho notato che chi parla tanto bene della Evo, parla altrettanto, ma male, delle altre! Non è che le vendete e fate solo pubblicità al vostro prodotto, mascherandovi da utenti comuni? Meditate gente, meditate!!!

Era quello che si voleva e si dovrebbe evitare,credo,difatti qualcuno gia' ha rimesso le penne.
recensire e' una cosa, fare l'ultras da curva sud e-cig non ha senso,comunque a mio modesto avviso servono almeno 3 tipi di e-.cig,lo so e' una spesa,ma se uno vuol smettere ed era accanito almeno i primi tempi svapa come una ciminiera e scarica anche la piu' potente delle potenti.
sempre riferito a me i primi giorni scaricavo sia evo,sia dse 901 sia sd,ora evo mi dura tutto il giorno.dse e' la piu' usata e la scarico in fretta,sd invece non arrivo neanche alla meta'della potenza.

Ultima modifica:
Penso proprio di si, a meno che non rimediano...

Grazie per la dritta, ho appena scritto a TW (in inglese maccheronico :D ) vediamo cosa mi rispondono ...
Per capirsi, l'hit è proprio assente, sono riuscito a rivitalizzare il mio atom originale della EVO (poi vi spiego come :) ) e attualmete è una goduria pazzesca, ogni tiro una botta da paura, a prescindere se lo faccio leggero/medio/forte ... ed oltretutto ho piacere anche con un misero 18 mg ....
Se la nuova Titan è come quella inviata vince la evo senza nemmeno fare il confronto, non una ma 100 volte, aggiungici pure che le batterie (avevo quello piccole) della titan mi duravano 1,5/2 ore, contro le 5/6 della evo ...
Aspettiamo a vedere cosa mi rispondono e aspettiamo anche UFO che gli dovrebbe arrivare da un momento all'altro per sapere cosa dice.

TW scrive che la Titan è originale Joye. La Joye dice che non ha mai prodotto altri tipi di atomizzatori per la 510 e che se ve ne sono, sono "contraffatti":

I am June. Nice to hear from you.
But I am sorry to tell you that is not true. We have not produced any new atomizer for 510. That is a rumor spread by someone.
Some manufacturer makes counterfeit products.
Any other needs or problems please feel free to contact me.

Thanks in advance and best regards
June
Abroad Sales
Shenzhen Joye Technology Co., Ltd.

Personalmente, se può tranquillizzarti, posso dirti che i consigli che ho trovato sul forum e sin qui seguito, si sono rivelati estremamente utili e veritieri.
Quoto in toto!!
Oddio basterrebbe magari leggere gli interventi fatti da ciascun utente per rendersi conto che i primi quesiti posti riguardano esclusivamente consigli riguardo e-cig da acquistare,che siano di qualita' e performanti.
a me hanno consigliato
Evo(acquistata)
Dse 901(acquistata)
Titan(acquistata)
ScrewDriver(acquistata)
tutte eccetto la titan (con usb pass)che non ho usato in quanto era destinata ad altri,mi hanno e mi stanno soddisfando.

Stesso discorso vale per i liquidi.

Magari non tutto esce allo scoperto semplicemente perche (almeno io) ho chiesto molti consigli in pvt.

Grazie per la dritta, ho appena scritto a TW (in inglese maccheronico :D ) vediamo cosa mi rispondono ...
Per capirsi, l'hit è proprio assente, sono riuscito a rivitalizzare il mio atom originale della EVO (poi vi spiego come :) ) e attualmete è una goduria pazzesca, ogni tiro una botta da paura, a prescindere se lo faccio leggero/medio/forte ... ed oltretutto ho piacere anche con un misero 18 mg ....
Se la nuova Titan è come quella inviata vince la evo senza nemmeno fare il confronto, non una ma 100 volte, aggiungici pure che le batterie (avevo quello piccole) della titan mi duravano 1,5/2 ore, contro le 5/6 della evo ...
Aspettiamo a vedere cosa mi rispondono e aspettiamo anche UFO che gli dovrebbe arrivare da un momento all'altro per sapere cosa dice.

Magari potessi risponderti O-WK!!! Visto il tempo già trasorso, sono andato oggi a controllare il mio ordine alla TW. Non risultava pagato!!! Ho fatto l'estratto conto della mia carta ed effettivamente non era stato scalato l'impoto. Rifaccio tutta la procedura, arrivo al pagamento su paypal e, non capisco perchè, ma non riesco ad ultimare la procedura. Mi scrive: carta non autorizzata. Già mi era successo quando avevo ordinato la Janty, ma avevo risolto il problema pagando tramite altri circuiti. Ma con la TW bisogna passare per forza attraverso paypal. Hanno anche un altro sistema di pagamento online, ma da quello che ho potuto capire è valido solo all'interno del Regno Unito. Stavolta non so cosa inventarmi:( Se non risolvo il problema niente Titan, niente confronto con la Janty dura-c, ma quel che è peggio: rimango completamente tagliato furi dalla possibilità di provare i loro liquidi. Sapete per caso la TW ammette altre modalità di pagamento che mi sono sfuggite?

Magari potessi risponderti O-WK!!! Visto il tempo già trasorso, sono andato oggi a controllare il mio ordine alla TW. Non risultava pagato!!! Ho fatto l'estratto conto della mia carta ed effettivamente non era stato scalato l'impoto. Rifaccio tutta la procedura, arrivo al pagamento su paypal e, non capisco perchè, ma non riesco ad ultimare la procedura. Mi scrive: carta non autorizzata. Già mi era successo quando avevo ordinato la Janty, ma avevo risolto il problema pagando tramite altri circuiti. Ma con la TW bisogna passare per forza attraverso paypal. Hanno anche un altro sistema di pagamento online, ma da quello che ho potuto capire è valido solo all'interno del Regno Unito. Stavolta non so cosa inventarmi:( Se non risolvo il problema niente Titan, niente confronto con la Janty dura-c, ma quel che è peggio: rimango completamente tagliato furi dalla possibilità di provare i loro liquidi. Sapete per caso la TW ammette altre modalità di pagamento che mi sono sfuggite?

urca, questa è brutta. attendo anch'io i liquidi e ho praticamente finito le scorte. la mail inviatami da TW mi diceva però che il mio ordine da "received" era cambiato in "shipped". sembra tutto ok. tu non hai avuto la stessa conferma?

non credo che l'altro valga solo per uk,Nochex vale dappertutto difatti io con quello ho pagato.se hai un barclays a volte da i numeri su certi circuiti.

@ Ufo
Io su TW pago con la postepay ma senza paypal... Se tento di farlo mi dice la stessa cosa: carta non autorizzata. Ma senza paypal va tutto bene.

Comunque O-WK, anche se il confronto con la Titan dovrà aspettare, per ora una cosa posso dartela per certa. Sto provando dei liquidi di varie gradazioni che mi ha gentilmente mandato Aria per sapere come rendono con la Janty dura-c.
Beh posso assicurarti che per sentire un pò di colpo in gola con la intellicig devo usare liqudo da 20mg di nicotina. Con la janty, già quello a 10mg va che è un piacere per la gola.
Non solo. Ora mi sto abituando, ma quando ho provato per la prima volta il 20mg anche sulla Janty mi è arrivata una "cannonata" in gola che ho dovuto riprendermi un minuto prima di fare un altro tiro.
Domani comincio ad assaggiare il 30mg e, vista l'esperienza precedente, ti confesso che sono un tantino in apprensione!
Unico inconveniente della Janty riscontrato finora: mi sa che oggi è già defunto uno degli atomizzatori. Proverò a lavarlo e pulirlo nella speranza che resusciti...ma la vedo dura! Quelle diavolo di batterie scaldano a tal punto che quei poveri atomizzatori friggono letteralmente.
Tornando al mio post precedente, spero di risolvere presto il problema della carta di credito, perchè ci tenevo veramente a fare le prove anche con la Titan.

non credo che l'altro valga solo per uk,Nochex vale dappertutto difatti io con quello ho pagato.se hai un barclays a volte da i numeri su certi circuiti.

Sei sicuro? Leggendo le clausule c'è scritto esplicitamente che valido solo in uk, tanto che tra i campi da compilare per la spedizione non figura il riquadro dove inserire la nazionalità. Ma se mi dici di andare tranquillo allora sono stracontento:D

Sei sicuro? Leggendo le clausule c'è scritto esplicitamente che valido solo in uk, tanto che tra i campi da compilare per la spedizione non figura il riquadro dove inserire la nazionalità. Ma se mi dici di andare tranquillo allora sono stracontento:D

scusa ufo, ma quindi non hai ricevuto nessuna conferma da tw?

@ Ufo
Io su TW pago con la postepay ma senza paypal... Se tento di farlo mi dice la stessa cosa: carta non autorizzata. Ma senza paypal va tutto bene.

Ti ringrazio del consiglio Serena, ma per postepay intendi che hai una carta prepagata delle poste italiane? Oppure è un circuito di pagamento valido con ogni carta? In quest'ultimo caso, se non riesco a pagare con il sistema che mi ha suggerito marfhi, provo tramite postepay.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro