• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Titan arrivata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scherzi a parte, ti interessa un kit Smartcig? Lo do in garanzia, nel senso che garantisco che non funziona al 100%.

ma sai che forse la smart ha l'atom della 103 (che fa schifo uguale). facciamo così: tu mi mandi tutto, a spese tue, e se appena funziona ti mando, a spese tue, 5 ml di liquido gusto peperone. fatto in casa. ok? affare fatto!

Mi sa che ci rimetti comunque tu. Alla discarica mi han detto che le eco-cigarette e le smartcig non le accettano. E se le trovano nel cassonetto, multa!

Eh, mi toccherà spedirle a qualche paese del terzo mondo. Magari le mischiano nel bitume per fare le strade. Sicuramente un utilizzo più sensato che metterle in bocca :D

Ma, a quanto pare, sono tutte una sola? Dicevano, e l'ho letto anche su altri siti, che la titan fosse superba... Poi OW, scusa se sbaglio a scrivere il nick, dice che è come aspirare ossigeno... Poi la evo, dite che dopo 2 giorni va a farsi benedire... Non capisco sta titan, è una 510 e ha vari distributori che la chiamano come gli pare... Ma il prodotto non è lo stesso? Su TW dicono che è prodotta dalla Joytech. E la dura chi la produce? E la life che è sempre una 510? Sono praticamente identiche... Non capisco! E' vero che i cinesi copiano tutto dagli occidentali ma, si copiano anche tra di loro? Chiedo scusa ma se compro una "panda" la compro alla fiat e non alla bmw... :confused::confused::confused: La panda non la produce solo la fiat? E' come se varie case vendessero la stessa auto ma con nomi differenti... Ma i pezzi sono sempre gli stessi... Ad esempio la C1, la 107 e la Igo sono identiche se non nei particolari interni ed esterni ma sono tutte e tre la stessa auto, stesso pianale e con motore toyota... Allora tra le tre non c'è differenza... Nel senso che i componenti sono prodotti da un'unica fabbrica... Invece le e-cig anche se identiche sono costruite da fabbriche diverse ed hanno in comune solo l'apparenza?

Ultima modifica:
No, calma. Io la Evo ce l'ho ormai da una settimana e non ho avuto un solo problema. Lavo spesso l'atom, ma più per cambiare aroma che altro, perché come prestazioni è identico al primo giorno, e ti assicuro che lo uso molto.
Per quanto riguarda i modelli base c'è un thread apposito. A volte i modelli sono uguali ma i maggiori produttori, in virtù di grosse quantità d'acquisto, possono chiedere alcune piccole modifiche che gli altri non hanno. Se decidi di comprare i modelli base direttamente alla fonte, a parte che non conviene se non per grandi quantitativi, sappi che il rischio è alto. La maggior parte dei fornitori cinesi (li trovi su molte directory, la più famosa è Alibaba...) si divertono a tirare il pacco (usanza molto radicata nella cultura cinese stessa) e comunque non sai mai se il prodotto è originale o uno scarto di produzione o una copia economica o un mix dei suddetti.
Comunque, tanto per restare OT, ti intendi molto di macchine per essere una donna ;)

Dimenticavo di dire che TW mi sembra seria e non credo che venda gli scarti... Poi vi faccio sapere, per adesso ho solo ordinato e incrocio le dita... Se sola sarà, scritto sarà!

Ma no, figurati, era solo un complimento :)
Comunque lo scrivi bene l'italiano per una francese (sì, quelli li odio, ma solo i maschi :D).

Ma, a quanto pare, sono tutte una sola? Dicevano, e l'ho letto anche su altri siti, che la titan fosse superba... Poi OW, scusa se sbaglio a scrivere il nick, dice che è come aspirare ossigeno... Poi la evo, dite che dopo 2 giorni va a farsi benedire...

Me la dai una mano con la Titan prima che la rivendo dato che ce l'hai? Anche in pvt se vuoi :D

P.S. La evo non dura due giorni, dopo i primi due giorni ha avuto un calo "mostruoso" d'improvviso sulle tirate successive, ma ad atom freddo le prime 3-4 sono imbattibili, sto' convivendo con la cosa facendo 3-4 tirate una pausa di un paio di minuti e altre 3-4 e così via, ma schiaccia prepotentemente la titan, la quale ti lascia pero' un gusto in bocca (a parità di liquido) decisamente più buono ed intenso, ma per avere hit con la titan bisogna andare in iperventilazione ... con la evo basta poggiare le labbra sulla cartuccia, non so se mi spiego ....

Aggiornamento dell'ultima ora!

P.S.S I due nuovi atomizzatori della EVO hanno iniziato a funzionare alla grande!!! :D :D
P.S.S.S Ho appena rivenduto la TITAN ...

Veramente troppo contento!! :D :D :D

Ultima modifica:
P.S.S.S Ho appena rivenduto la TITAN ...

Veramente troppo contento!! :D :D :D

Ma di che colore l'avevi presa? TW ha da poco messo in listino le platinum e le gold. Magari sono diverse da quelle nere? Eppure ne parlano tutti bene, e anche con la batteria manuale dici che non vanno. Sul forum americano l'osannano per quanto riguarda hit e vapore...

Ma di che colore l'avevi presa? TW ha da poco messo in listino le platinum e le gold. Magari sono diverse da quelle nere? Eppure ne parlano tutti bene, e anche con la batteria manuale dici che non vanno. Sul forum americano l'osannano per quanto riguarda hit e vapore...

La classica, non è un discorso di colore (è sempre la 510) l'ho sempre detto che sti Americani so strani :D ... è che forse sono abituato troppo bene con la evo ... minimo sforzo massimo hit, con la 501 dovevo prendere fiato come quando vai sotto l'acqua e successivamente tirare fino a diventare paonazzo ... allora arrivava hit, altrimenti solo fumo e niente arrosto,con la evo tiri piano, tiri forte, tiri di lato, fai solo finta e l'hit ti arriva comunque, probabilmente (anzi sicuramente dato che non ho la presunzione di pensare che tutti gli altri sono scemi) per il mio modo di fumare non è idonea, tutto qui, nel frattempo pero' mi sono regalato un'altra evo, la black (M402) ... alla faccia dello smettometro che dice che ho risparmiato 71,23 euro .... è bugiardo :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro