• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Titan arrivata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

O-WK

Guest
Arrivata...

fresca fresca da TW ... spero di sbagliare qualcosa io in quanto tanto vapore, ottimo gusto in bocca, ma zero (meno di zero) hit, la EVO vince 10 a 0 (quando funziona) ... che amarezza!!!
Sto usando liquido a 36 mg di nicotina sempre di TW ... ma nulla di nulla, nessun colpo in gola ...
Ditemi che sbaglio qualchecosa ... anche perchè proprio qui mi ricordo che mi avevano detto che il 36 mg era infumabile con la TITAN ...

Ultima modifica:
fresca fresca da TW ... spero di sbagliare qualcosa io in quanto tanto vapore, ottimo gusto in bocca, ma zero (meno di zero) hit, la EVO vince 10 a 0 (quando funziona) ... che amarezza!!!
Sto usando liquido a 36 mg di nicotina sempre di TW ... ma nulla di nulla, nessun colpo in gola ...
Ditemi che sbaglio qualchecosa ... anche perchè proprio qui mi ricordo che mi avevano detto che il 36 mg era infumabile con la TITAN ...

Però mi sembra strano, se il vapore è tanto il vaporizzatore scalda bene, io penso che l'hit dipenda molto dal liquido usato oltre che dal vaporizzatore, escluso il primo resta il liquido...anche se avevo sentito come te che il 36mg lo usano tutti diluito! Appena mi arriva ti faccio sapere, anche io ho preso il 36mg.
Batteria automatica o manuale?

Batteria automatica o manuale?

Manuale ... di liquidi ne ho 3 tipi:

Quello fornito da loro (TITAN) high ... nulla di nulla
Quelli TW (ne ho da 36, da 24, da 18 e in vari aromi) nulla di nulla
Quello originale intellicig (Krystal da 36 mg) nulla di nulla

Ho anche preso 5 atomizzatori e 5 batterie ... ora l'unica è lasciare la batteria sotto carica tutto il giorno (anche se il caricabatterie dice che è carica) e vedere se cambia qualcosa, altrimenti è una SOLA PAZZESCA !!!

Manuale ... di liquidi ne ho 3 tipi:

Quello fornito da loro (TITAN) high ... nulla di nulla
Quelli TW (ne ho da 36, da 24, da 18 e in vari aromi) nulla di nulla
Quello originale intellicig (Krystal da 36 mg) nulla di nulla

Ho anche preso 5 atomizzatori e 5 batterie ... ora l'unica è lasciare la batteria sotto carica tutto il giorno (anche se il caricabatterie dice che è carica) e vedere se cambia qualcosa, altrimenti è una SOLA PAZZESCA !!!

Davvero strano ne parlano tutti bene... provare un'altro atomizzatore?! Inoltre ho letto su qualche prova che l'atomizzatore va a pieno regime dopo circa 2 giorni di utilizzo... mi sembrava una stupidaggine ma non si sa mai!

Davvero strano ne parlano tutti bene... provare un'altro atomizzatore?!

Fatto, uguale .... non cambia nulla, il motivo per cui l'ho presa è proprio perchè tutti ne decantano le doti ... inizio a sclerare .. meno male che ho almeno la evo

Inoltre ho letto su qualche prova che l'atomizzatore va a pieno regime dopo circa 2 giorni di utilizzo... mi sembrava una stupidaggine ma non si sa mai!

Ora vediamo, sto svapando da stamani (ogni tanto riprendo la evo per sentire qualcosa, ma poi rivado con questa) :(:(:(:mad::mad:

Bella. Mi hai fatto risparmiare dei soldi.
Prossimo acquisto: SD.
Senza ombra di dubbio.

Per fortuna che ne ho ordinata solo una, tanto per fare il confronto con la Janty dura-c.
Però mi sembra strano che sia così scadente!
La mia Janty, con liquido a 10mg, dà delle soddisfazioni (colpo in gola incluso) che con la intellicig non avvertivo. Ho provato anche un 20mg e per poco non mi buco la trachea!
Ora, può anche essere che la Titan non sia esattamente come la Janty, ma è pur sempre una delle migliori 510 manuale in circolazione e, stando a tutto quello che ho letto in rete, dovrebbe avere prestazioni superiori rispetto alla intellisig.
Appena mi arriva la Titan ti faccio sapere i risultati del confronto.
Comunque, se ti può consolare, potrebbe non essere questione di batteria, ma di atomizzatore. Io, per esempio, ho provato ad attaccare la batt della dura-c all'atomizzatore della mini Life (che è sempre una 510) ed effettivamente le prestazioni ne hanno risentito in negativo, ma comunque sempre ben al di sopra della Evo.
Può essere che gli atom della Titan siano ancora più scadenti di quelli della Life, ma ripeto, mi sembra strano:confused:

Per fortuna che ne ho ordinata solo una, tanto per fare il confronto con la Janty dura-c.
Però mi sembra strano che sia così scadente! :

Anche a me, anche perchè sti americani sono tutti soddisfati di sta titan ...

La mia Janty, con liquido a 10mg, dà delle soddisfazioni (colpo in gola incluso) che con la intellicig non avvertivo. :

Mi viene voglia di venirti a trovare :D più che altro per capire se sta janty-c è quello che cerco io o se magari la evo che ho è il top oltre al quale non si puo' andare (i nuovi atom della evo che ho non rendono come quello vecchio)

Appena mi arriva la Titan ti faccio sapere i risultati del confronto.
Comunque, se ti può consolare, potrebbe non essere questione di batteria, ma di atomizzatore.:

Ho provato con altro atom ma niente ... uguale, fammi sapere appena ti arriva la titan ...

Bella. Mi hai fatto risparmiare dei soldi.
Prossimo acquisto: SD.
Senza ombra di dubbio.

Sono contento per il risparmio, ma io a questo punto mi fermo in quanto ho paura di prendere altro che alla fine non mi soddisfa, nel mio caso lo smettometro è bugiardo ... non ho risparmiato una fava!!!!

Sono contento per il risparmio, ma io a questo punto mi fermo in quanto ho paura di prendere altro che alla fine non mi soddisfa, nel mio caso lo smettometro è bugiardo ... non ho risparmiato una fava!!!!

Ma non e' cosi' dai,un investimento non rende nell'immediato ma dopo,io spenderei in un anno 4500 euro circa di analogiche,avendo speso ora 200/300 non so di preciso,ho sicuramente risparmiato in quanto l'investimento lo recuperero' in 2 mesi,inoltre penso che rivendero le e-cig rifacendoci un po',anche perche nessuna eccetto sd e' stata stressata nell'uso,percio' chi le acquistera' fara un affare.
P.s: Non continuate a snobbare la 901 perche' come rapporto qualita'(atom carroarmato) prezzo e' eccezzionale,ve lo garantisco personalmente

Ultima modifica:
Ma non e' cosi' dai,un investimento non rende nell'immediato ma dopo,io spenderei in un anno 4500 euro circa di analogiche,avendo speso ora 200/300 non so di preciso,ho sicuramente risparmiato in quanto l'investimento lo recuperero' in 2 mesi,inoltre penso che rivendero le e-cig rifacendoci un po',anche perche nessuna eccetto sd e' stata stressata nell'uso,percio' chi le acquistera' fara un affare.
P.s: Non continuate a snobbare la 901 perche' come rapporto qualita'(atom carroarmato) prezzo e' eccezzionale,ve lo garantisco personalmente

mercato parallelo magari no, ma uno scambio di pezzi inutilizzati forse si! a breve dismetto una ds103 (doppia batteria, atom e caricabatterie) e una k308 per cessato utilizzo. chi baratta con cosa?;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro