• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Titan 510

sdrex

New member
Ciao a tutti!

Personalmente ho iniziato a fumare la sigaretta elettronica Titan 510.

Questo tipo di sigaretta non si trova ancora nel mercato italiano e occorre acquistarla in Inghilterra tramite il sito internet dell'azienda.

Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto di questo modello non solo perchè non ho mai riscontrato nessun problema ma anche da un punto di vista economico. Infatti, confrontando il modello con altri disponibili in Italia mi sono reso conto di aver risparmianto molti soldini!!

Oggi, ad esempio, il kit della Titan viene proposto a 34,99 pound ovvero circa 40 euro!!!

Il Kit che ho acqustato comprende 1 atomizzatore, 5 filtrini precaricati, un porta sigarette che funge anche da ricarica.

Posto il sito per chi vuole maggiori infro:

link moderati by esmox

UN adattatore per la titan/510/yanty che permette di usare le batterie delle suddette e-cig con l'atom Dse 901,in questo caso io ho effettuato le prove solo con la Titan che posseggo,funziona molto bene, e carino da vedere,come specificato sul sito del venditore e fatto con parti reciclate,e' di color argento,cambia completamente tutto,ti da l'hit che prima non c'era con una buona dose di vapore,l'unica cosa che non ho provato e' la durata delle batterie,avendo fatto solamente qualche boccata,sia con batteria auto,mabuale e con usb pass.
l'unica cosa che stona e' che l'adattatore e all'incirca lungo come l'atom 901 e attaccato alla batteria Titan ne raddoppia la lunghezza.(non bello da vedere)
diciamo che serve a riattivare l'uso della titan portandola ai livelli delle piu' performanti E-cig.
Adattatore 510 to 901 atom

oGGetto di mia proprieta (pagato),provato e di cui conosco il funzionamento.

sono contento che l'adattatore 501/901 funzioni speriamo che funzioni anche quello che ho ordinato da ivapour perche della titan cosi come' non mi soddisfa affatto solo tanto vapore se metto l'aroma si sente l'aroma basta sto resistendo,perche anche aumentando la nicotina non trovo soddisfazione speriamo arrivi presto il janty stick e questo adattatore perche sto avendo sempre piu' la tentazione di aumentare le analogiche

perche della titan cosi come' non mi soddisfa affatto

Fai una prova, leva la lana dal filtro, metti due gocce sull'atomizzatore direttamente e metti il filtro senza lana, prova a dare le prime 4-5 boccate e senti se ti soddisfa, se si è una questione del filtro troppo "azzeppato" della titan, prova e dimmi.

rifattala prova, avevo gia provato pochissima differenza, tra laltro sto usando un filtro quasi vergine ricaricato un paio di volte, speriamo che con l'atomizzatore della 901 come ha scritto marfi le cose cambiano

la 510 la sto usando da circa 15 giorni uso quasi esclusivamente questa la evo la uso qualche volta a casa

uso il 54mg di tw con una base da ottenere 18mg. ultime sono incazzato nero perche l'ordine che avevo fatto ieri a tw non e andato a buon fine nonostante ieri segnavano tutto regolare provero a mandaras un emeil ma mi sa che mi hanno mbidonato

ho0 fatto sempre i pagamenti con posta pei e non ho avuto mai problemi, dovro rifare l'ordine di 2 batterie da 280 amp. e gli atomizzatori 901, ma mi cerra a costare circa 14 euro in piu' vediamo cosa rispondono quelli di tw alla mia email, attendo il janty stick da vapour, spero di riuscire a sentire qualcosa con la titan non sento niente e poco con la evo anche alzando la percentuale di nicotina

L'unica Titan funzionante l'ho io? Ma lavate gli atom in cocacola? A me dopo 3 giorni si abbassa vapore e hit e dopo una settimana l'hit è a ZERO! Allora un giorno sì e uno no, lascio a mollo l'atomizzatore tutta la notte. (coca cola). Ho vapore e hit costante... Poi cambio la spugnetta tutti i giorni. E in questo modo, il 36mg mi spacca!!! Infatti lo diluisco a 18 e nonostante tutto la "botta" c'è! Eccome se c'è!!!

18?miiiiiiiiiiiiiiiiiiii

troppo alto,pero' se per avere hit devo star su di nico e' controproducente,a 9 con 901 e sd l'hit c'e,un po meno con la titan mod. ma c'e pure li.
vero e' che se si e' abituati ad alti dosaggi al livello che sto io non si sente nulla.

p.s:finora mai messo un atom 901 in ammollo in alcun che,eccetto qualche soffio di compressore.

Ultima modifica:
fatta la prova con la coca cola nessuna novita come prima 0 sensazione

in alternativa ci sarebbero gli atomizzatori della janty,io li avbevo gia presi ma devono ancora arrivare,in teoria dovrebbe migliorare tutto,mi pare che gia' qualcuno ha fatto le prove.

la cartuccia della titan che sovrebbe essere compatibile con l'atomizzatore 901

Si lo e' al 100%,l'uica cosa e' che essendo tonda e un po piu' grossa della cartuccia originale 901,seconda cosa la cartuccia titan secondo me ha troppo materiale assorbente,o meglio e' troppo compresso,sarebbe da rifilare almeno per un quarto su tutta la lunghezza .:)

Aggiornamento sulla titan:
arrivati ieri(trovati stamattina) gli atom janty classic,montati sulla Titan con usb pass,
prima prova con bocchino originale janty vuoto e gocce su atom.............deludente, poco hit, vapore scarso.

seconda prova:montati sulla Titan con usb pass,bocchino titan con spugnetta lana di perlon,:) hit buono e vapore ottimo.
Confermo inoltre che l'atom janty e decisamente molto diverso dall'originale titan,se volete che vi dica di piu' imho e' un 901 adattato a monte alla janty,cambia solo la lunghezza della canna il resto e' uguale.;).

Miei conclusioni personali,riguardanti solo ed esclusivamente la resa,in svaping,La titan migliora notevolmente con gli alltri componenti aggiunti,in effetti non sembra piu' lei,adattatore 510 to 901 un pelino superiore a atom janty,pero' la e-cig e' inguardabile:(,con atom janty e' uguale a prima solo che si ha una e-cig bianco-nera.:)

Miei conclusioni personali,riguardanti solo ed esclusivamente la resa,in svaping,La titan migliora notevolmente con gli alltri componenti aggiunti,in effetti non sembra piu' lei,adattatore 510 to 901 un pelino superiore a atom janty,pero' la e-cig e' inguardabile:(,con atom janty e' uguale a prima solo che si ha una e-cig bianco-nera.:)

Quindi, vista la impercettibile differenza, non vale la pena prendere un adattatore per atom 901.
Buono a sapersi, mi hai tolto una curisità che avevo da tempo, senza stare a perdere tempo e soldi ad ordinare un adattatore.;)
A meno che...
Una domanda: a prescindere dalla resa, per quanto riguarda la durata della cartuccia ci sono evidenti differenze tra batt titan+atom Janty e batt titan+atom 901?

Una domanda: a prescindere dalla resa, per quanto riguarda la durata della cartuccia ci sono evidenti differenze tra batt titan+atom Janty e batt titan+atom 901?

Imho,no come ti ho detto i due Atom sono fratelli e questo lo si vede facendoli andare a vuoto osservando la resistenza,l'unica cosa che non ho fatto e' stato di controllare la durata della batteria,perche come citato ho usato usb pass(sia attaccato che staccato) in quanto funziona con la batteria da 360mah, che e' tutt'altra cosa rispetto a batterie normali o maggiorate.
P.s: a mia specifica domanda fatta a janty su che atom avesse la janty(901 o altri) non mi hanno mai risposto,mentre ad altre domande la risposta era quasi immediata,sara' un caso?

Ultima modifica:
@Marfhi
Stai dicenco che l'atomizzatore 510 della Janty è un 901 modificato? Nel senso che cambia solo l'attacco? Internamente è uguale al 901?

si per me si,cambia l'attacco e la lunghezza del tunnel di poco.ma questo semplicemente perche il 901 e' femmina e lo janty maschio,senno la lunghezza sarebbe uguale;) 0,4 mm in + per 901

Ultima modifica:
Imho,no come ti ho detto i due Atom sono fratelli e questo lo si vede facendoli andare a vuoto osservando la resistenza,l'unica cosa che non ho fatto e' stato di controllare la durata della batteria,perche come citato ho usato usb pass(sia attaccato che staccato) in quanto funziona con la batteria da 360mah, che e' tutt'altra cosa rispetto a batterie normali o maggiorate.
P.s: a mia specifica domanda fatta a janty su che atom avesse la janty(901 o altri) non mi hanno mai risposto,mentre ad altre domande la risposta era quasi immediata,sara' un caso?

A questo punto, però non mi spego le ossevazioni postate da obi sulla 901 in confronto alla Janty.
Come me, anche obi lamenta la scarsa durata del filtro della Janty; finora ho sempre imputato il fenomeno alla elevata temperatura che l'atom Janty riesce a rapidamente a raggiungere, con la conseguenza di vaporizzare immediatamente il liquido.
Ma se l'atom della Janty è una variazione del 901 e, come dici tu, non ci sono sensibili differenze nella velocità con cui entrambi esauriscono una cartuccia appena ricaricata, allora perchè Obi sostiene il contrario, ossia che la Janty dopo un pò è stancante perchè necessita di continuo rabbocco (io stesso ho sottolineato il problema fin dalla recensione), mentre con la 901 non si ha tale rottura di balle?:confused:
Ormai non so veramente più che pensare, se non che, alla fin fine, le impressioni di ciascuno circa le varie e-cig siano prevalentemente soggettive.
Appena mi arriva la 901 faccio anche io il confronto con la Janty e posto il risultato.
Per quello che può valere!!!
Vorrà dire che vi annoierò con l'ennesimo parere "soggettivo":D

Indietro