• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Tips artigianali in pietra e acrilico

bitnav

Esperto in Elettronica ed Elettrotecnica
Sto producendo da qualche settimana dei tips in pietra e in acrilico.
Sono realizzati con il tornio e lavorati a mano.
Di seguito alcuni esempi.

5by1.jpg

Tip in pietra

uhsd.jpg

Tip in pietra

wwgb.jpg

Tip in pietra

3keo.jpg

Tip in pietra

qxpm.jpg

Tip in pietra

9b2i.jpg

Tip in pietra

I prossimi sono alcuni modelli in acrilico:

6xt9.jpg

Tip in acrilico

gkw6.jpg

Tip in acrilico

8dc6.jpg

Tip in acrilico

y5w8.jpg

:smile:

R: Tips artigianali in pietra e acrilico

Wow quello in pietra a scalinu te lo comprerei volentieri

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Belli! Ma con il disordine sul tavolo sicuro che il tip in pietra rischia!
A me piace quello grigio liscio.

Porc miseria...io ho un debole pazzesco per i DT... Affascinanti, estremamente affascinanti... Complimenti! :look:

stupendi i tip in pietra !! immagino la sensazione a tenerli in mano... tipo gioielleria !! :bow:

ma non si rischia che una volta arroventato non si freddi più ?? un po come la pietra dei barbecue...

e poi, per ora il materiale migliore mai provato è la ceramica, ma ne ho rotti già un paio facendoli cadere da pochi cm

con la pietra c'è altrettanta fragilità ?

stupendi i tip in pietra !! immagino la sensazione a tenerli in mano... tipo gioielleria !! :bow:

ma non si rischia che una volta arroventato non si freddi più ?? un po come la pietra dei barbecue...

e poi, per ora il materiale migliore mai provato è la ceramica, ma ne ho rotti già un paio facendoli cadere da pochi cm

con la pietra c'è altrettanta fragilità ?

è difficile che si arroventi, tendono a scaldare poco, a vantaggio dell'aroma, imho

se cadono da pochi cm non c'è problema, certo sono più fragili della plastica ma meno del vetro, basta fare un po di attenzione :smile:

è difficile che si arroventi, tendono a scaldare poco, a vantaggio dell'aroma, imho

se cadono da pochi cm non c'è problema, certo sono più fragili della plastica ma meno del vetro, basta fare un po di attenzione :smile:

la notizia è ottima, esteticamente sono quanto di meglio e se sono anche un po più robusti della ceramica farò del mio meglio per accaparrarmene un paio :ciao:

Indietro