• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

TheBestShop.eu

silva79ch

Antica Arte del Dripping
Non ho intenzione di fare pubblicità a questo rivenditore, ma credo sia giusto rendervi partecipi di una cosa che mi è accaduta oggi.

4 giorni fa avevo ordinato dall'irlandese 2 eGo-Twist 1000mah; stamattina arriva il pacchetto, lo apro ma trovo dentro 2 batterie eGo-C Upgrate. Inolto subito il reclamo e Bart di TheBestShop mi risponde altrettanto rapidamente dicendomi che mi spedirà per raccomandata le 2 Twist che avevo ordinato (tracking del pacchetto ricevuto già 2 ore dopo).
A proposito delle 2 eGo-C Upgate conclude con eleganza; "our fault, our lost".

Forse sarà anche prassi, ma io personalmente non ho la fortuna di assistere di frequente a conclusioni del genere. Chapeau! :bow:

Ultima modifica:
Questa é gente professionale, e che sa davvero far bene i conti fino in fondo (lo dico senza alcun sarcasmo), in un colpo solo ha fidelizzato un Cliente e probabilmente ne guadagnerá anche di nuovi!
Costo dell'operazione: 15/20$ - pubblicità LEGITTIMA e MERITATA: non quantificabile

io quando ho ordinato una volta si sono dimenticati due atomizzatori gli ho fatto presente la cosa e con posta semplice me ne hanno spedito 3
io lo trovo un negozio molto buono,poi ti mandano subito il tacking senza nemmeno richiederlo

R: TheBestShop.eu

Ringrazio [MENTION=1811]zanet[/MENTION] che ai tempi me lo fece scoprire.. :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

R: TheBestShop.eu

Non vorrei esser drastico,ma probabilmente fuori dal belpaese,è normale comportarsi cosi.

Non solo fuori da qui, a me è capitato con un ottimo rivenditore italiano che mi sia arrivata merce errata e non solo mi hanno spedito la giusta ma mi hanno regalato la sbagliata anche se si trattava solo di 20 metri kantal

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non solo fuori da qui, a me è capitato con un ottimo rivenditore italiano che mi sia arrivata merce errata e non solo mi hanno spedito la giusta ma mi hanno regalato la sbagliata anche se si trattava solo di 20 metri kantal

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quoto! ;)

Non vorrei esser drastico,ma probabilmente fuori dal belpaese,è normale comportarsi cosi.
Mmmh...ma sai che io invece è proprio negli italiani che ho riscontrato più professionalità? A ragione del fatto che le gabole le ho avute solamente con rivenditori esteri.

Io ormai grazie proprio a [MENTION=2938]silva79ch[/MENTION] che me lo fece conoscere a suo tempo acquisto solo da loro in terra straniera.

Sent from Tritapalk 2

non sono del tutto d'accordo: Dario e Svapobar sono davvero unici nella cortesia, rapidità nelle spedizioni e sotto il profilo umano.

Daccordo al 100%
Ma permettimi di dirti che se non è l'unico è uno di quelli che si contano sulle dita di 1 mano!

Sent from Tritapalk 2

si, anche a me piace come shop anche se non mi cambiarono mai la batteria joyetech scrostata perchè joye non estendeva la garanzia a questo. Però purtroppo mi sono ritrovata ad usare pochissimo la batteria perchè non si leggono i numeri e manco le tacchette, è saltato tutto dopo poco e la tengo al minimo.Non sto li col tester ogni secondo..
sempre a posto col resto degli ordini, risolvono subito altri tipi di disguidi.

non sono del tutto d'accordo: Dario e Svapobar sono davvero unici nella cortesia, rapidità nelle spedizioni e sotto il profilo umano.

---------- Post added at 12:48 ---------- Previous post was at 12:47 ----------

Mmmh...ma sai che io invece è proprio negli italiani che ho riscontrato più professionalità? A ragione del fatto che le gabole le ho avute solamente con rivenditori esteri.

---------- Post added at 12:50 ---------- Previous post was at 12:48 ----------

Mi son spiegato male io,non intendevo dire che i negozianti italiani non sono professionali,anzi,ho avuto modo anch'io di provare la gentilezza e professionalità,dei nostri negozianti,intendevo solo dire la mentalità diversa fuori dall'Italia,in generale.

Indietro