• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

The Reo

lordbyron77

Sostenitore
Qualcuno possiede un "Reo"? Per quanto bruttarello, ha un'enorme reputazione negli USA e pare funzionare molto molto bene (cliccando un tasto meccanico si attiva l'atom, cliccando la bottiglietta si alimenta liquido all'atom) sto valutando l'acquisto
reosmods.com

reomod010.jpg

021Resized.jpg

Grand.jpg

Picture019.jpg

Ultima modifica:
1) è brutto che non si può guardare
2) ha un prezzo ad esser buoni altino
3) a conti fatti ci compri un galileo o un ggts

premesso che mi piacciono i commenti diretti e sinceri...:alc:
1) l'estetica è sempre un punto molto soggettivo. Non posso dire che mi piacciano le box-mod, però un pò mi interessano. La WetBox, che anche a me sembra abbstanza simile, credo sia un pò più piccola come dimensioni e sicuramente un pò meno costosa.
2) effettivamente è la stessa cosa che ho pensato io quando ho dato un'occhiata al link postato da Lord.
3) Li preferisco entrambi al Reo...a prescindere dalla eventuale convenienza economica.:biggrin:

Io penso che la versione di legno abbia "più amore" infuso (specialmente quella fuori produzione).

Quello di alluminio lo trovo comunque molto bello (anche se un po sterile), credo siano "fermi" a non piu di 3,7V (a meno che non ce ne sia una versione per le 18350 o 16340, che non so).

Io penso che la versione di legno abbia "più amore" infuso (specialmente quella fuori produzione).

Quello di alluminio lo trovo comunque molto bello (anche se un po sterile), credo siano "fermi" a non piu di 3,7V (a meno che non ce ne sia una versione per le 18350 o 16340, che non so).

Reo Mini va con le 14500,Reo Grand con le 18650, essendo meccanico puoi utilizzare coppie di batterie compatibili

Non mi sembra poi così costoso (tenete presente che costa come una ego tank, ma con una boccetta vi dura moooooolto più dei tank, é come drippare dal bottom feed, e una 18650 dura tanto con un 2 ohm.

E alcuni dei colori sono mozzafiato (gray/gray e black/red sono PELLIZZIMI)

edit. mannaggia ne avevo trovato uno su ecf in legno con tutti disegni decorativi stile chiesa (non so spiegarvelo meglio), davvero molto bello ma non riesco a trovarlo.

Indietro