• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

The Magnum

klimt

New member
In questo video viene recensita "the Magnum" la Esig che viene venduta con atomizzatori a bassa resistenza ( 1.5 Ohm ) che, a 3,7 volt x 380 mAh, simula lo svapo ad alto voltaggio.
Gli atomizzatori sono disponibili anche senza acquistare il kit e vanno usati con batterie da 380 mAh o superiori x 3,7 volt, ad esempio anche sulle tanto amate eGo\Tornado.

Ultima modifica:
1,5 ohm alimentato a 3.7 volt.....si "beve" 2.4 amp., le batt da 380.....durano un po' poco e sotto carico i 3 volt e 7 li tengono solo all'inizio,2 ampere e mezzo x una batt da 380 :eek::eek::eek::cool:

Visto il video è sembra veramente una figata! Il tipo dice che usava l'atom da due settimana e funzionavano ancora come nuovi... Sono due le cose, o il tipo ha deto un mare di cavolate o veramente sono da comprare sti atom!

dovrebbe dare una bella botta con l'eGo,
ma forse adatti solo chi drippa?
la temperatura è troppo alta per una cartuccia di plastica secondo me...

da ECF ho trovato questo commento:
Put one on my eGo, the cart & ZFM plug melted within 30 minutes.
tradotto, '...l'ho messo nell'ego e sia la cartuccia di plastica che il plug ZFM si sono fusi dopo 30 minuti...

sembrano perfetti x la mia cartuccia d'acciaio :D :D sbav!!!

infatti, o anche con il tip di plastica per dripping che vendono sempre nello stesso posto.
Sarebbe interessante provarli e vedere come reggono nel tempo se si trovasse qualcuno che li vende in europa...

Ottima news lycan ;)
Per cui per metà mese dovremmo avere le prime recensioni di chi li acquista.

triangolando per gli USA ? mi sembra una follia ...
vai in un ufficio mailboxetc e vedi se ti fanno il recapito in una nazione europea e te lo rispediscono, una volta lo facevano questo servizio

Indietro