• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

The GG

kapnos

New member
GGT01.jpg

by Lisa01 (la finitura lucida è opera di Lisa)

The GG Transformer

The GG è un hot rod made in Greece completamente meccanico, quindi privo di fili e saldature. Questo lo rende praticamente eterno, non essendo soggetto a guasti elettrici. Il pulsante di attivazione laterale, che in alcuni modelli può essere spostato sul fondo, è provvisto di blocco, consentendo un trasporto esente dal rischio di attivazione accidentale. Costruito in alluminio con finitura satinata (fondo e coperchio superiore possono essere color oro o argento), è direttamente compatibile con l'atomizzatore 901, disponibili adattatori per 801 e per 510. E' allo studio un atomizzatore dedicato per l'uso sopra i 7 V. Il corpo del Transformer è costituito da 3 sezioni separabili e, con atomizzatori standard, può essere utilizzato a 3,7 V e a 6 V: con la possibilità di impiegare 5 diversi tipi di batterie consente di variare agevolmente potenza ed autonomia. Estremamente affidabile, ha un'ottima resa sia a 3,7 che a 6 V. A breve entrerà in produzione il modello telescopico, versatile e compatto.
E' difficile pensare a qualcosa di più perfetto. Essenziale ed efficace, può essere considerato il traguardo definitivo. Offre piena soddisfazione nel vaping, è maneggevole, l'uso e la manutenzione sono estremamente semplici e libera dal timore di malfunzionamenti e necessità di riparazioni. La possibilità di gestire potenza e autonomia con un semplice cambio di batterie lo rende adattabile a qualunque esigenza del momento. Il look spartano lo mostra solido ed elegante nella pulizia delle linee.

Voto: millemila. :D

Non ho ben capito le differenze tra i vari modelli e quale sia il più performante, ma dove si acquista? Non lo sono riuscito a trovare online

Non ho ben capito le differenze tra i vari modelli e quale sia il più performante, ma dove si acquista? Non lo sono riuscito a trovare online

I modelli sono sia le rapide evoluzioni dell'oggetto, sia le forme che prende nelle varie composizioni. I due da prendere in seria considerazione sono il GG Transformer (nella foto) e il costruendo GG telescopico, che non ha ancora un nome ufficiale.
Quanto all'acquisto, in questo momento non è disponibile. Entro ottobre dovrebbero crearsi nuovi canali di distribuzione, oltre al sito americano ikenvape (che comunque ora n'è sprovvisto).

I modelli sono sia le rapide evoluzioni dell'oggetto, sia le forme che prende nelle varie composizioni. I due da prendere in seria considerazione sono il GG Transformer (nella foto) e il costruendo GG telescopico, che non ha ancora un nome ufficiale.
Quanto all'acquisto, in questo momento non è disponibile. Entro ottobre dovrebbero crearsi nuovi canali di distribuzione, oltre al sito americano ikenvape (che comunque ora n'è sprovvisto).
One word for that: spettacolare.

Tra qualche settimana, si narra, ne verranno liberati un centinaio in giro per il globo...

Tra qualche settimana, si narra, ne verranno liberati un centinaio in giro per il globo...

Leggendo le caratteristiche mi è saltato all'occhio il punto inerente l'esplosione della seconda batteria ...
Un prodotto artigianale, mi sembra di aver capito allo stato embroniale (fà 20 pezzi poi a seconda della richiesta vede se prepararne altri 100) non so', non discuto sulla resa, ma se il discorso è relativo al solo voltaggio, forse ci si puo' provare direttamente in casa....
Bisogna solo capire dove rimediare gli atomizzatori che reggono meglio voltaggi più alti.

Provo a riaprire questa discussione "epurata" da tutti gi OT e non solo, in quanto è di interesse per la comunità ed anche per il sottoscritto :D
Domanda: Le batterie in Italia si trovano facilmente o le hai ordinate assieme?
Resa, a 6 volt schiacci il pulsante con parsimonia come consigliato da Imeo o a volte ti allarghi?
Hai già bruciato qualche atomizzatore per uso intensivo?

Intanto, grazie. :)

Domanda: Le batterie in Italia si trovano facilmente o le hai ordinate assieme?

Volendo, si trovano anche. Ma io le ho prese su DX.

Resa, a 6 volt schiacci il pulsante con parsimonia come consigliato da Imeo o a volte ti allarghi?

Davvero non ho capito il problema. Quando usi un big battery, sai gestire il pulsante, a 3,7 o 6 V che sia.

Hai già bruciato qualche atomizzatore per uso intensivo?

Gli atomizzatori tirano le cuoia per cause naturali, anche a 3,7. :)

Davvero non ho capito il problema. Quando usi un big battery, sai gestire il pulsante, a 3,7 o 6 V che sia.
Gli atomizzatori tirano le cuoia per cause naturali, anche a 3,7. :)

E insomma, non tanto per il non sapere... è che a volte con SD mi allungo per più tempo :) ma fino ad ora gli atomizzatori in mio possesso non hanno fatto una piega ...
Ad onor del vero non mi si è ancora mai bruciato nessun atomizzatore, di nessun tipo di ecig che ho, e volevo sapere se svapando a 6 volt la rottura riscontrata è effettivamente più alta dei 3, tutto qui.
Anche perchè ho solo 8 atomizzatori 901 :D Mi basteranno per una mesata? :D

Bellissimo speriamo presto di vederlo in vendita!!basta con atomizzatori che durano sempre meno!!troppo delicati!!ci vuole la forza delle cose manuali fatte per durare!!,)

Bellissimo speriamo presto di vederlo in vendita!!basta con atomizzatori che durano sempre meno!!troppo delicati!!ci vuole la forza delle cose manuali fatte per durare!!,)

GGT Si puo' gia acquistare e non da adesso MA DA ALMENO 20 GIORNI,basta contattare in pvt imeothanasis sul forum inglese

imeothanasis
10-02-2009, 06:36 PM

GG availability and supply information
Guys, this is a post only for me and my suppliers, please dont post here

As you all know, Iken was appointed by me as official US GG seller, but due to personal differences and various other factors, we have both agreed that it is not possible to continue with this arrangement.

Iken will sell the remaining GG products he already has with him, as soon as his shop opens and after that, all GG products will be sold only by me for the foreseeable future.

Despite our professional differences, I truly wish Iken every success with his business.

At the moment my intended stock availability is:

Quote:
17 x AFS with atomiser in around 5 days (price is 30 euros shipped)

100 x AFS & atomisers 3,7 volt in around 15 days after I have had feedback on the first ones. (price is 50 euros shipped)

100 x GGT in around 4 days (price is 130 euros shipped), with new option for cartomizers too.

20 x GGGrant in around 4 days (price is 100 euros shipped)

40 GGSlim in about 8 days (price is 100 euros shipped)

I can’t say a time and a price for sure on the GG Telescopic because I am making changes and additions to it and I don’t want to promise what I can’t do, also the supply depends on the AFS and the high voltage atties. I am hoping for about a month but this is not fixed.
Thanks all of you for your support, I am trying to satisfy all people with different needs.

ps...........Please always look to this post if you want to see the new updated status. I will correct it every time I have something different for you guys!

full guide

GGTS

Ultima modifica:
Differenze tra GGT E GGTGrant

GGT has 23mm width, Grant has 20mm width
GGT takes all kinds of batteries, Grant only cr2
GGT can be smaller or bigger, with Grant you have one size only.
With GGT you can smoke in 7,2 volt with my new atomizers, with Grant you can't.
With GGT you can smoke with 18650 battery that lasts 20 hours , with Grant you can't.
That's the differences. The external look is the same. GGT is latest model than Grant

Tradotto

GGT ha larghezza di 23 millimetri, Grant ha larghezza di 20 millimetri
GGT prende tutti i tipi di batterie, Grant solo CR2
GGT possono essere più piccole o più grandi, con Grant che hai taglia unica.
Con GGT si può fumare in 7,2 volt con i miei nuovi atomizzatori, con Grant non è possibile.
Con GGT si può fumare con 18.650 batteria che dura 20 ore, con Grant non si può

Queste sono le differenze. Il look esterno è lo stesso. GGT è il modello più recente di Grant​

Infine, per essre chiari bisogna sapere che per ora Imeo spedisce solo il GGT O GGTGrant lisci,senza batterie e caricabatterie,sta facendo un accordo con un sito di vendite online,(come avrete letto sopra ha rotto/distetto gli accordi con Ikenvape) in modo che si possa acquistare il kit completo,ma alla data del 08/10/2009 diceva che sarebbe occorso circa un mese o piu'.percio' se volete prenderlo sappiate che le batterie e il caricabatterie dovrete prenderlo altrove,su DealExtreme trovate il tutto,magari cercando si puo' trovare anche in italia.

Ultima modifica:
Pero' bisogna ammettere che è davvero, bello, imho più bello così che lucido (credo che arrivi così di default)

tra tutti quello che mi oiuace di piu' e' il Silver bullet.

hi hi hi hi magari si trova qualcuno che gia' ce la e fa una bella recensione,:D:D;),anche in privato volendo:D:D

Ultima modifica:
Indietro