• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

TG5 Puntonotte, 13 giugno '13

Questa sera alle ore 23 su Canale 5 parleranno delle esig.

Metto su i pop corn! :asd:
Mi hai anticipato alla grande, l'ho appreso dal TG5 e stavo per scriverlo qui sul Forum ma come ho aperto la pagina c'era il tuo thread :award:
Naturalmente :popcorn:
E appuntamento per dopo la trasmissione per leggere le opinioni del forum :biggrin:

R: TG5 Puntonotte, 13 giugno '13

Nel TG5 delle 20.00 hanno anticipato qualche notizia. Sembra che studi clinici che hanno analizzato i danni cellulari confermano che, contrariamente alle analogiche, le e-cig non creano danni.

Una analisi su 25/30 liquidi ha invece evidenziato che in alcuni sono presenti metalli pesanti. Per questo motivo è in corso un'indagine della magistratura.

Se stasera non riesco a vedere lo Speciale TG5, aspetto da voi tutte le info!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Nel TG5 delle 20.00 hanno anticipato qualche notizia. Sembra che studi clinici che hanno analizzato i danni cellulari confermano che, contrariamente alle analogiche, le e-cig non creano danni.

Una analisi su 25/30 liquidi ha invece evidenziato che in alcuni sono presenti metalli pesanti. Per questo motivo è in corso un'indagine della magistratura.

Se stasera riesco a vedere lo Speciale TG5, aspetto da voi tutte le info!

Cisono gia 2 thread aperti sulle analisi da te citate.
http://www.esigarettaportal.it/foru...lica-trovati-metalli-pesanti-nei-liquidi.html
L'altro non lo trovo piu, ma era quello a favore.
Questo è l'articolo riguardante la ricerca di cui si parlava nell'altro 3D
http://www.agi.it/cronaca/notizie/2...ica_primo_studio_tossicologico_assolve_vapore

Ultima modifica:
Io non oso guardarlo, 'sto programma , rischio di arrabbiarmi e non ho voglia..:icon_evil:

---------- Post added at 21:05 ---------- Previous post was at 21:03 ----------

Sono curioso di vedere se ci sarà uno scontro... 3 forze in campo, io tifo per l' A.D. di Ovale.
spero che facciano un discorso per aiutare il mondo dei vapers no per tirar acqua solo al proprio mulino.
nno sarebbe la prima volta che qui in italia si spala sugli altri per primeggiare, spero che diano prova di correttezza in questo giovane mondo dello svapo.

Qualcuno dirà che nei liquidi c'è "presenza" di cadmio e velenerie varie?

Rai 1/Rai 2/Mediaset e....Guariniello si contendono la materia!! :levitation:

R: TG5 Puntonotte, 13 giugno '13

[MENTION=15374]Euripide[/MENTION]
Grazie, ho già letto i 3d e l'articolo. La mia curiosità é sul 'taglio' che lo Speciale TG5 ha dato alle notizie.

Mi spiace di dovermelo perdere :icon_rolleyes: ,maledetta maturità... la cosa ancor piu paradossare è che ho fatto una pausa proprio ora per mettermi sul forum ed ho appena finito di studiare i metalli pesanti e i loro effetti sulla salute... Alimentazione mi perseguita : Ubriaco: . Comunque,se possibile leggerò domani gli esiti proprio qui : D

Qualcuno dirà che nei liquidi c'è "presenza" di cadmio e velenerie varie?

Rai 1/Rai 2/Mediaset e....Guariniello si contendono la materia!! :levitation:

Sky, giusto ora

"Ci sono sigarette elettroniche che non contengono liquidi, e si limitano a vaporizzare l'aria, emettendo quindi vapore acqueo. Avete analizzato anche queste?"

Giuro che non ho bevuto, il mezzobusto l'ha appena detto

ci sono voluti 100 anni per dire che il tabacco fa venire il tumore,ci metteranno altri 10 anni prima di dire che i liquidi sono tossici.le multinazionali devono pur vivere.

Sky, giusto ora

"Ci sono sigarette elettroniche che non contengono liquidi, e si limitano a vaporizzare l'aria, emettendo quindi vapore acqueo. Avete analizzato anche queste?"

Giuro che non ho bevuto, il mezzobusto l'ha appena detto

Se lo dici tu mi fido....:bow: eccimancherebbe ;)

Comunque, caro Lord, mala tempora currunt...:pop:

Indietro