• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Testimonianza

Pier97

New member
Buongiorno a tutti, ecco la mia breve storia
Sono un ragazzo di 21 anni e frequento l’università; il 90% dei miei amici fuma, e anche io mi ero lasciato trasportare da questo vizio
Poi con la prima sigaretta elettronica ho iniziato ad abbandonare il tabacco da combustione, fino ad arrivare a usare solo ecig (con miglioramenti della salute)
È diventato anche un passatempo, ho iniziato a informarmi su internet e a capire le regole, o meglio le leggi, che stanno dietro a questo apparentemente semplice mondo dello svapo. Ho tanto da imparare ma mi piacerebbe anche poter passare le mie conoscenze a chi ne ha bisogno, e confrontarmi con gli altri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, ecco la mia breve storia
Sono un ragazzo di 21 anni e frequento l’università; il 90% dei miei amici fuma, e anche io mi ero lasciato trasportare da questo vizio
Poi con la prima sigaretta elettronica ho iniziato ad abbandonare il tabacco da combustione, fino ad arrivare a usare solo ecig (con miglioramenti della salute)
È diventato anche un passatempo, ho iniziato a informarmi su internet e a capire le regole, o meglio le leggi, che stanno dietro a questo apparentemente semplice mondo dello svapo. Ho tanto da imparare ma mi piacerebbe anche poter passare le mie conoscenze a chi ne ha bisogno, e confrontarmi con gli altri

Io, a novembre, sono entrato in un negozio di ecig e all'uscita, dopo acquistato, non ho più fumato. E mi sono dilettato tra esperimenti vari con relativi sprechi ma mi ha talmente appassionato che continuo. E devo dire che non ho iniziato col top come vedi nella foto. [emoji4][emoji41]
007ac78467af6b763cdf2cea57be96f8.jpg

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

[MENTION=33703]rinocor[/MENTION]

quore rimosso... inutile.

Idem, la mia prima ecig è stata una all-in-one
Messa via dopo una settimana
Condivido la parte sugli sprechi [emoji23][emoji85]

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=33506]Pier97[/MENTION]

Quote rimosso... inutile. Evitare. Grazie.

Quanto meno ho capito come renderla poco dispendiosa e sembra che ho trovato una certa stabilità. Sono un perfezionista e non demordo finché una cosa non va come dico io.... o almeno ci provo [emoji41]

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Indietro