• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

TEST involontario su Atom 510 LR

AgiFaLW

New member
Eravamo in piedi a prendere un caffè di fianco alla sala riunioni.
Finito il caffè mi infilo la chiavetta con chiavi annesse in tasca.
Entro in sala e mi infilo la EgO in tasca.
Mi siedo e dopo un paio di minuti emetto un urletto strozzato :" Ahia czz..*°§?$=)(&".
Mi si è mezza scottata una gamba.
Il caso vuole che nel sedermi, qualcosa abbia premuto il bottoncino dell'EgO e che me ne sia accorto solo quando il conetto scottava.
Secondo me è rimasto attivo almeno 40-50 secondi.
L'atom non si è rotto, non ha perso ne potere ne resa. Svapa tanto quanto prima.
Ormai son 10 giorni che ci svapo.
E pensare che han tolto la garanzia perchè pensavano che si rompessero più facilmente.
Io questi LR li stragodo :D:D:D:D:D

Stavo pensando ad un upgrade su un High Voltage, ma se questi Atom van così bene potrei anche non farlo (beh, diciamo che lo farei per la curiosità e per constatare di persona se c'è tutta questa differenza).

Per caso qualcuno di voi ha già qualche LR defunto ?

Io ne sto usando uno di TW ininterrottamente da 14 giorni, praticamente non uso più quelli normali, e va ancora come un treno.
Vedremo quelli di janty come si comporteranno.

Ok, l'Atom LR è più longevo rispetto alle previsioni, e questo è bene. Ma le batterie? E' diminuita di molto l'autonomia con gli LR? Ci stavo facendo un pensierino anche io agli LR, ma a volte sto fuori tutto il giorno e l'autonomia è per me fondamentale. :(

18 giorni di uso ininterrotto di 1 LR della Tw ... e sembra nuovo... ha lo uso con ZFM spettacolare , ma consuma come un autoarticolato in 1 ridotta in salita con 300 tonnellate di sovraccarico.....

In effetti con gli LR mi ci vuole 1 batteria e mezzo della EgO al giorno.
Con quelli normali con la prima batteria ci arrivavo quasi a letto.
Per il liquido non saprei dire... mi sembra che ne consumo di più, ma non ho fatto caso se sono io chge svapo di più o se effettivamente, a parità di svapo, si consuma più liquido.
Domani provo a misurarlo.

Indietro