• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Terrore...

Striker

New member
Ok.. la batteria della T-Fumo e' andata... prima restava sempre accesa e andava in protezione... adesso funziona normalmente ma non da' corrente...
Sono in panico...
Speriamo le mie poste consegnino la Vogue in fretta...

Lo spero per te:)

Un consiglio, compra sempre un pezzo di ricambio per ogni componente.

Infatti la Vogue mi arriva tutta doppia.. il problema è la T-Fumo presa in farmacia che ricambi non ne aveva.. spero la sistemino in garanzia almeno la tenpo per le emergenze..

Ok.. la batteria della T-Fumo e' andata... prima restava sempre accesa e andava in protezione... adesso funziona normalmente ma non da' corrente...
Sono in panico...
Speriamo le mie poste consegnino la Vogue in fretta...

prova a pulire bene i contatti, con un fazzoletto di carta e/o un cotton fiock..

prova a pulire bene i contatti, con un fazzoletto di carta e/o un cotton fiock..

Avevo gia' provato tutte queste cose... ma credo il sensore di aspirazione si fosse impalato... Cmq sono ripassato in farmacia con lo scontrino e me l'hanno sostituita con una nuova! :D
Questa e' un'altra cinesata.. in cima invece della punta tonda in plastica simulante la brace c'e' un prisma tipo diamante! :eek: e la luce non e' arancio ma pesantemente ROSSA.. Mhhh
Vabbe'.. nel frattempo sono passato in posta a capire il mio pacchetto Vogue che fine avesse fatto.. pare se lo siano smarriti :eek: :eek: :eek:
Se ne riparla dopo la befana..
:(
Vabbe'... intanto svapo la T-Fumo..

...

...a me piacerebbe la e-cig con la punta di diamante :D
a patto che funzioni bene però! ;)

Indietro