• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Terremoto

barba

Banned
Lo scrivo nel baretto solo perché esula dal mondo delle ecig. Si parla di 100.000 vittime. Un pensiero a tutti loro. Spero condividiate.

Lo scrivo nel baretto solo perché esula dal mondo delle ecig. Si parla di 100.000 vittime. Un pensiero a tutti loro. Spero condividiate.

Purtroppo i danni e le vittime sono moltissimi ho mia moglie da quelle parti (Cuba) e lo hanno sentito anche nella parte orientale dell'isola.

Mi associo...........................

purtroppo sembra che l'ipotesi di 500 mila vittime non sia tanto assurda.
l'ho sentita e letta diverse volte.
qualunque parola mi sa di superflua...

non ho parole.... sono vicinissimo a L'aquila.. ho partecipato ai soccorsi e so' benissimo cosa vuol dire... ma stavolta e' una catastrofe immane....:eek:

Ho vissuto da umbro il terremoto del 97 che provocò "solo" 4 morti. Ogni volta che rivedo le immagini di tali disastri devo girare o spegnere la Tv.:(:(
Il destino sembra accanirsi verso i più poveri che nemmeno nelle baracche si sono salvati.

Non so' che dire......

E' incredibile la vastità della cosa... Io sinceramente non riesco a "sentirne" la portata, mi sa che ne rimarrei schiacciato... tutta quella gente in un solo momento... :(

Hugo Chavez accusa gli U.S. di aver provocato il terremoto di Haiti

1_61_012110_matt_chavez.jpg

Questa voglio vedere come finisce...
Hugo Chavez Mouthpiece Says U.S. Hit Haiti With 'Earthquake Weapon' - International News | News of the World | Middle East News | Europe News - FOXNews.com

Rapida traduzione da un forum amico...

Hugo Chavez accusa gli U.S. di aver provocato il terremoto di Haiti

Gli Stati Uniti hanno a disposizione un'arma che provoca terremoti, la stessa che ha scatenato quello di Haiti causando 200.000 vittime innocenti. Pensate che non sia vero? Chiedete ad Hugo Chavez.

Citando un presunto rapporto della marina russa, il portavoce del Venezuela ha rilasciato, su ViVe TV, una conferenza nella quale afferma che il terremoto di magnitudine 7.0 sia stato causato da un test americano fatto con un'arma ad onde sperimentale, che può anche "creare anomalie nelle condizioni climatiche, provocare tempeste, siccità e uragani".

La stazione web del sito ha aggiunto, inoltre, che il progetto HAARP del governo americano (ufficialmente un complesso per la ricerca climatica, soggetto frequente di teorie cospiratorie) situato in Alaska fosse la causa anche di un altro terremoto, avvenuto il 9 gennaio in Eureka, California, e forse anche del terremoto di magnitudine 7.8 che uccise 90.000 nel 2008 in Cina.

Il sito aggiunge, poi, che il cataclisma avvenuto ad Haiti non fosse altro che un test per un problema ben più importante; il prossimo conflitto con l'Iran.

Lo scopo finale dell'attacco ad Haiti, si legge nel report, è "la distruzione pianificata dell'Iran attraverso una serie di terremoti designati per rovesciare l'attuale regime islamico".

L'articolo è stato rimosso dal sito del Venezuela, ma la cache di Google ancora lo riporta.

[Cliccate qui per leggere il report in spagnolo - in inglese]

La pubblicazione è avvenuta poco dopo un'altra affermazione di Chavez, il quale aveva detto che il terremoto non fosse altro che una scusa per "invadere ed occupare militarmente Haiti", una nazione così povera da essere basata sugli aiuti esteri, principalmente degli Stati Uniti.

"L'impero (degli US) sta occupando Haiti attraverso la morte ed il dolore della sua gente", ha detto ad una conferenza stampa.

"Ho sentito che stanno arrivando 3000 soldati.. Marines armati come se stessero per andare in guerra. Stanno occupando Haiti sotto copertura."

Entro la fine della settimana, qualcosa come 16.000 truppe U.S. sono attese per fornire supporto umanitario ed assistenza ad Haiti, dove han preso il controllo dell'unico aeroporto funzionante e dove provano a coordinare i soccorsi.

Il sito aggiunge, poi, che il cataclisma avvenuto ad Haiti non fosse altro che un test per un problema ben più importante; il prossimo conflitto con l'Iran.

Lo scopo finale dell'attacco ad Haiti, si legge nel report, è "la distruzione pianificata dell'Iran attraverso una serie di terremoti designati per rovesciare l'attuale regime islamico".
.
E perché non direttamente all'Iran? Che bisogno c'era?

Indietro