• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[Teramo+ss] Sailebao eGo-V v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

squall

boxettaro convinto
come da titolo vendo la mia cara slb usata poco.
regalo un liquido Mental Tobacco 0,4 con 4 ml in meno (non mi piace).

ecco la foto

2nq88w8.jpg

acquistata su svapobar

Visualizza allegato 9782

il prezzo è di 33 euro compresa raccomandata 1 non trattabili: non svendo una batteria del genere :sisi:

[MENTION=20044]iLSevo[/MENTION]

Ultima modifica:
mi prostro sono un ignorante.. XD :icon_redface::icon_redface:
come si chiama il valore quello della durata della batteria?! il 650 900 1000 1100 per capirci... scusate x l'ignoranza ma sono nuovo del mondo.. :icon_redface::icon_redface::icon_redface::icon_redface:

mi prostro sono un ignorante.. XD :icon_redface::icon_redface:
come si chiama il valore quello della durata della batteria?! il 650 900 1000 1100 per capirci... scusate x l'ignoranza ma sono nuovo del mondo.. :icon_redface::icon_redface::icon_redface::icon_redface:
Non credo assolutamente che hai detto una stupidaggine, abbiamo capito tutti ciò che intendevi :ciao:

va be dai allora amperaggio nn era così errata come domanda... :):):)
diciamo che era comprensibile dai.. XD
quindi è il un "pillolone" da 12 cm giusto?! ma le batterie a vv variabile esistano più piccole?!

si chiama "da quanti milliampereora è" :asd:

comunque, è una 1200mah

grazie amico :)

va be dai allora amperaggio nn era così errata come domanda... :):):)
diciamo che era comprensibile dai.. XD
quindi è il un "pillolone" da 12 cm giusto?! ma le batterie a vv variabile esistano più piccole?!

era comprensibilissimo :)
la batteria ha una lunghezza importante, vero, ma il suo vero punto di forza è la regolazione di 0,1 del voltaggio sul display azzurro e la funzione PassThrough. un voltaggio che risulta essere molto veritiero con i vari tester :sisi:
vedi tu: io questa, ad esempio, la usavo principalmente in casa

Ultima modifica:
[MENTION=22209]dido200it[/MENTION] se ti interessa il prodotto in vendita possiamo incontrarci e farci una svapata insieme se ti va :)

Ok dimmi dove vogliamo incontrarci cosi la prendo e mi spieghi un po ok?

---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:59 ----------

Il prezzo € 33?

33 - 6 quindi 27 euro dato che la ritiri di persona :)
ti mando un PM per il luogo d'incontro ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro