• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Tentato omicidio

maurozzodj

New member
Oggi mi è arrivato il GGTS con batterie da 6v.
L'ho montato con le batterie da 6v "io che ero abituato a e-cig m401"
ciò messo il liquido,poi ho aspirato e......azz ho tossito per 1 minuto,la gola sembrava scoppiasse.
Non so se il tentato omicidio è stato attuato dal sito cloud9,oppure
dal produttore GG :eek: .
Aspita è tutto un'altra cosa l'uso del prodotto ggts a 6v.
Hit tremendo....WOW,molto tosto!!!!
Immagino cosa succede con le batterie a 7,2.
Prodotto top
Adesso aspetto che mi arrivi il Copper :D
Saluti

Sono i miracoli dei 6 volt :D :D Il copper farà altrettanto ma attenzione alle pile, usane solo di protette!!! Se non erro il copper non ha i buchi di sfiato! Occhio!

Sono i miracoli dei 6 volt :D :D Il copper farà altrettanto ma attenzione alle pile, usane solo di protette!!! Se non erro il copper non ha i buchi di sfiato! Occhio!

io ho preso queste pile:
4) 18650 3.7V 2500 mAh (pair)
4) CR123A 3.6V 1200mAh (pair)
6) CR123A 3.0V 1000mAh (pair)
e i carica batterie.
Non sò,ma credo siano protetti (non me ne intendo).
Inoltre uso l'atomizzatore del dse 905,purtroppo non HV (li devo ordinare)"speriamo che duri"!
Il copper non ha buchi?
Credevo di aver visto i buchi.......se non li ha si possono fare i buchi?
Scusate la mia ignoranza.......
Li ho presi entrambi perchè ho deciso di collezionarli :D.
Penso di prendere il bullet,la pipa ed il sigaro.
Più che un tentato omicidio penso sia un tentato suicidio da parte mia.
Eheh

Ultima modifica:
Dopo un mese di 6v non mi ricordo neanche più come erano i 3,7V :D:D:D

Penso che i 6v siano il voltaggio perfetto per hit, fumo e aroma (cambia leggermente, in meglio!:))

...i 7,4v sono invece indicati per esperienze estatiche :D !!!

Li ho presi entrambi perchè ho deciso di collezionarli :D.
Penso di prendere il bullet,la pipa ed il sigaro.

non hai messo l'indulgence in lista :( io prenderei quello invece del bullet (ce ne sarebbero anche altri bb interessanti come il chameleon e il prodigy)

il copper mi sembra che non abbia buchi (almeno quello con i tappi esagonali) il che preclude inoltre l'uso dei cartomizer senza un adattatore con le prese d'aria

cmq, a quanto ne so dovrebbero essere tutte protette guarda se c'è scritto PCB o protected

io ho preso queste pile:
6) CR123A 3.0V 1000mAh (pair)

Non sò,ma credo siano protetti (non me ne intendo).

Quelle da 3.0V non sono protette purtroppo quindi attento ai botti!!

direttamente da cloud9vaping:
CR123A 17335 3.0V 1000mAh Rechargeable Lithium Batteries (2-pack)

* Unprotected
* Don't heat, incinerate or reverse polarity
* Environment friendly
* Use Ultrafire WF-138 Dual charger

:eek:

...ecco, voi secondo me siete gente pericolosa... molto pericolosa!... :D

Non solo non intendete smettere di fumare, ma volete andare più in là... Molti di voi, molto più in là!... e alcuni, forse troppo più in là... :rolleyes:

Capitani coraggiosi!?... :cool:
-

Il copper ha un foro di sfiato nel tappo posteriore, inoltre anche il tappo superiore ha una fessura intorno al connettore dell'atom che permette il passaggio di aria e gas... dovrebbe essere abbastanza sicuro anche in caso di batterie difettose.

Riguardo al topic, sono uno dei convertiti ai 6v, per me anche più soddisfacenti delle analogiche a livello di vapore e hit...

Ultima modifica:
non hai messo l'indulgence in lista :( io prenderei quello invece del bullet (ce ne sarebbero anche altri bb interessanti come il chameleon e il prodigy)

il copper mi sembra che non abbia buchi (almeno quello con i tappi esagonali) il che preclude inoltre l'uso dei cartomizer senza un adattatore con le prese d'aria

cmq, a quanto ne so dovrebbero essere tutte protette guarda se c'è scritto PCB o protected

Grazie
Li metterò in lista,se magari hai qualche link da darmi x il prodotto,mi faresti un favore.

Chrom
Voglio arrivare a fumare la lava :D
Comunque da quando sono passato dalle analogiche alle e-cigarette
non mi sveglio + di notte per la mancanza di ossigeno,dato che oramai avevo
i polmoni come 2 noccioline......
Diciamo che le sigarette elettroniche sono state la mia salvezza :)

...

Chrom
Voglio arrivare a fumare la lava :D
Comunque da quando sono passato dalle analogiche alle e-cigarette
non mi sveglio + di notte per la mancanza di ossigeno,dato che oramai avevo
i polmoni come 2 noccioline......
Diciamo che le sigarette elettroniche sono state la mia salvezza :)

...ah su questo non ho dubbi "maurozzo"... :rolleyes:

Però, caspita se ci date dentro!
Che si sappia che cosi è molto più che fumare... più che altro è come scrive "pappacirlo", che afferma serafico "... sono uno dei convertiti ai 6v, per me anche più soddisfacenti delle analogiche a livello di vapore e hit..."
Su questo si potrebbe chiosare solo esclamando... e vorrei vedere!... :D
-

Dunque
Ho appurato che tutte le batterie che ho acquistato sono protette
tranne quelle a 3v.
Adesso ho acquistato anche le batterie a 3v 900mh protette,ma comunque 2
atomizzatori sono già partiti.
Adesso me ne rimasto 1 che uso a 3,7 volt....senno sputtano anche quelli.
Devo prendere senza meno gli atomizzatori hv altrimenti sò fregato!!!!
Cloud 9 li ha finiti azzz..... :mad:

...
ma comunque 2
atomizzatori sono già partiti.
Adesso me ne rimasto 1 che uso a 3,7 volt....senno sputtano anche quelli.
Devo prendere senza meno gli atomizzatori hv altrimenti sò fregato!!!!
Cloud 9 li ha finiti azzz..... :mad:

Penso che detieni il record per il numero di atom seccati in meno tempo (e c'erano precedenti illustri :D).

Ma a 6v come svapi? Con la cartuccia? Drippi per bene l'atom prima?

Penso che detieni il record per il numero di atom seccati in meno tempo (e c'erano precedenti illustri :D).

Ma a 6v come svapi? Con la cartuccia? Drippi per bene l'atom prima?

Con gli atom a 3.7 :D
Mi sembra di aver capito che ha ordinato da Lisa e non credo abbia già avuto gli atoms HV.

Con gli atom a 3.7 :D
Mi sembra di aver capito che ha ordinato da Lisa e non credo abbia già avuto gli atoms HV.

Anche io vado a 6v (e a 7,4v :D:D:D) con gli atom TW standard. Sto solo attento che non si asciughi troppo. Con l'AFS non c'è problema, in dripping 3 gocce ogni 5-6 tiri.

Anche io vado a 6v (e a 7,4v :D:D:D) con gli atom TW standard. Sto solo attento che non si asciughi troppo. Con l'AFS non c'è problema, in dripping 3 gocce ogni 5-6 tiri.

:D
Non oso immaginare la temperatura di evaporazione del liquido eheheh
Spero che non lo sappiano quelli che eventualmente dovranno fare le analisi di laboratorio per le sostanze che si rilasciano oltre certe temperature perchè voi le superate tutte!!! Si si si si, VOI SIETE PERICOLOSI!!! :D:D:D

Ci sono sia CR123A che CR2 a 3 volt protette ;)
Per quanto concerne la sensazione confermo, a 6 volt si oltrepassa l'analogica, dai 7 in poi si và in estasi :D :D

Indietro