• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Tempo di scorte

94radio94

Lo scassa-wires
Come da titolo,ho aperto questa discussione per postare le foto (per chi ne ha) delle proprie scorte effettuate in previsione della persecuzione.:bandierabianca:
Inizio io postando la base non aromatizzata a 6mg fresca fresca di giornata accanto agli HW che utilizzo (i ricambi tra cui alcune batterie e molte heads ho evitato di metterle in foto).
Visualizza allegato 10460

beh una pesca affettata, un po' di liquore e facciamo una bella sangria :asd:
comunque, tornando IT, io non mi son fatto una mega scorta per il momento; sto aspettando il clima natalizio per farmi il regalone :)

[MENTION=22134]94radio94[/MENTION] meglio prendere delle bottiglie col tappo più stretto e di colore scuro e poi le metti nel freezer. :smoker:
foto di scorte non ne ho, la base ce l'ho da questa primavera, prenderò un pò di glicole/glicerolo ma ora non mi serve.

cmq nessuna scorta preatomica, ho in previsione l'acquisto di un BB e di qualche rigenerabile al rientro dalle ferie ma solo perchè se lo comprassi ora rischierei che il corriere arrivi quando sarò ormai in spiaggia :corriere:

[MENTION=22134]94radio94[/MENTION] meglio prendere delle bottiglie col tappo più stretto e di colore scuro e poi le metti nel freezer. :smoker:
Avevo intenzione di farlo,tanto la base non si congela,ergo penso che delle bottigliette in vetro possano andare bene (o sbaglio?)

E perchè mai?Ho un cassetto appositamente dedicato,il barattolo è ermeticamente sigillato e separato idoneamente dagli alimenti e in più,in caso di aterosclerosi ho anche attaccato questo al tappo di apertura:
Visualizza allegato 10461

Se quel vaso cado e si rompe, o se dovesse rovesciarsi.... in effetti potrebbe diventare pericoloso. Inoltre aprirlo ogni volta per attingere fa prendere aria, luce e sbalzi di temperatura. Io ti consiglierei semplicemente di travasare in una decina, o quante ne servono, di boccette da 100ml. :thumbup:

Tablet Post! (alle volte il t9 mi fa scrivere cose assurde!)

E perchè mai?Ho un cassetto appositamente dedicato,il barattolo è ermeticamente sigillato e separato idoneamente dagli alimenti e in più,in caso di aterosclerosi ho anche attaccato questo al tappo di apertura:
Visualizza allegato 10461

come ha detto bene [MENTION=12885]Arancia[/MENTION], Il collo dei contenitori con dentro liquidi alla nicotina dovrebbe essere il più stretto possibile per evitare il possibile rovesciamento. Per non parlare del vetro che potrebbe rompersi molto facilmente. I miei sono solo consigli eh, poi fai un po' come ti pare :smoker:

Se quel vaso cado e si rompe, o se dovesse rovesciarsi.... in effetti potrebbe diventare pericoloso. Inoltre aprirlo ogni volta per attingere fa prendere aria, luce e sbalzi di temperatura. Io ti consiglierei semplicemente di travasare in una decina, o quante ne servono, di boccette da 100ml. :thumbup:
Sisi,infatti è una sistemazione temporanea,era l'unico posto dove potevo miscelare la base,che tipo di contenitori mi consigliereste e dove potrei reperirli,scusate per l'OT

Le boccette ambrate le puoi trovare ad esempio dove si fanno preparazioni galeniche (specifiche farmacie, erboristerie)

1 litro a 36 messo nel congelatore in cantina.piu' di 100 cartom li ho,2 vamo,1 itaste svd,1 provari,1 ggts,1 ggtb,1 mako.prima di fine anno vediamo come si mettono le cose

Indietro