• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Tempi di consegna accettabili?

supernino

New member
Salve a tutti ,mi chiamo antonino è svapo da due settimane ,uso una ego5
tutto bene
Sto usando un liquido frutti rossi della essential cluod con buoni risultati .Adesso pero' e' il tempo che io abbastta i costi dei liquidi dato che acquistati sy negozi fisici sono elevati.
Volevo optare perla FA ma il problema sono i lunghi periodi di consegna ,45 giorni
Conoscete rivenditori on line con tempi accettabili?
Ero orientato per una base 100ml e con aromi vari.
Vi ringrazio per la gentile risposta
potete linkarmi sito?

Link ai listi no posso darne, perchè in ogni shop trovi liquidi. dai un'occhiata ai feedback di ogni sezione degli shops qui sul forum. I liquidi che troverai sono certificati, no ti resta che provare ed averli in pochi giorni.

Per le basi inawera senza dubbio (la power smoke è la base neutra,la dirty è quella leggermente aromatizzata al "posacenere",indicata per i tabaccosi,la vpg plus dovrebbe tendere più al dolciastro)
Per gli aromi ce ne sono di buoni inawera,sopratutto i fruttati (pesca,pera) per i tabaccosi è un terno al lotto,meglio che leggi i vari 3d e le recensioni per farti un'idea.
Gli aromi FA sono ottimi,se non li prendi dal loro sito basta che cerchi con google "aromi flavourart carrello",io ultimamente li ho presi da esigarettaitalia,ma li ha anche fumodigitale,certo devi controllare le disponibilità.

Per le basi e gli aromi inawera invece vai su inawerashop (dove hai il coupon del 10% di sconto sul primo ordine) o su ego2pl o su inaweraflavour.
Su inawera shop hanno tempi di attesa di circa 4/5 giorni per l'evasione dell'ordine :)

La mia esperienza con Inawerasop (25 articoli, corriere dhl):
06/6 - ordine
10/6 - spedizione
13/6 - in consegna

Edit:
Per il primo ordine lo sconto è del 15%

Ultima modifica:
ragazzi siete davvero splendidi
Che tipo di sconto devo inserire nella scritta?
mi potete dare notizie piu' precise?
grazie

---------- Post added at 21:27 ---------- Previous post was at 21:23 ----------

Per le basi inawera senza dubbio (la power smoke è la base neutra,la dirty è quella leggermente aromatizzata al "posacenere",indicata per i tabaccosi,la vpg plus dovrebbe tendere più al dolciastro)
Per gli aromi ce ne sono di buoni inawera,sopratutto i fruttati (pesca,pera) per i tabaccosi è un terno al lotto,meglio che leggi i vari 3d e le recensioni per farti un'idea.
Gli aromi FA sono ottimi,se non li prendi dal loro sito basta che cerchi con google "aromi flavourart carrello",io ultimamente li ho presi da esigarettaitalia,ma li ha anche fumodigitale,certo devi controllare le disponibilità.

Per le basi e gli aromi inawera invece vai su inawerashop (dove hai il coupon del 10% di sconto sul primo ordine) o su ego2pl o su inaweraflavour.
Su inawera shop hanno tempi di attesa di circa 4/5 giorni per l'evasione dell'ordine :)
davide mi hai risolto tutti i problemi .grazie
adesso posso diverlo
svapare ha dei costi decisamente concorrenziali rispetto alle analogiche
figuratevi che mi fumavo 1500 euro l'anno
Ancora devo ammortizzare spese acquisto esigaretta ,atonizzatori di scorta ,laccio collare e liquidi di scorta
ma penso funziona davvero

L'ordine su FA conviene farlo quanto prima, io ho preso 30 ml di liquido pronto assieme al primo acquisto hw e ordinato subito gli aromi FA (che da quanto ho letto sembrano all'unanimità essere i migliori)

Indietro