• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

tecc tornado

zlatantv

New member
Salve,sto per ordinare questo articolo,in verita' volevo prendere una dse 910 ma non riesco a trovarla da nessuna parte al momento disponibile,pero' nel frattempo ero attratto da queso prodotto...volevo qualche parere e mi chiedevo se la janty-ego fosse piu o meno lo stesso prodotto,inoltre nel sito tecc non riesco a capire che tipo di cartucce ricaricabili devo prendere....se qualcuno puo' aiutarmi....grazie

I prodotti sono uguali ma con marchi diversi, se dai una lettura a questi due topic trovi tutto quello che c'è da sapere...anche se ti servirà una giornata intera.

Janty eGo

Tornado

...volevo qualche parere e mi chiedevo se la janty-ego fosse piu o meno lo stesso prodotto,inoltre nel sito tecc non riesco a capire che tipo di cartucce ricaricabili devo prendere....se qualcuno puo' aiutarmi....grazie
confermo che il tornado e l'ego sono lo stesso prodotto, solo che, se posso suggerirti, il tornado è più economico e hai 1 atomizzatore in più nel set!
per quanto riguarda le cartucce, devi selezionare quelle per titan-tornado, nel caso di TECC; e nel caso di janty devi selezionare le cartucce dura-c...
in effetti sono le cartucce per 510, l'atomizzatore è un 510, quindi le sue cartucce sono a tutti gli effetti delle cartucce titan (per TECC) e dura-c(per janty);)

Grazie...la sto per ordinare,ma ho il dubbio se le cartucce siano ricaricabili o meno quelle in dotazione,ma non so quali prendere nel sito tecc,qualcuno che mi puo aiutare?

confermo che il tornado e l'ego sono lo stesso prodotto, solo che, se posso suggerirti, il tornado è più economico e hai 1 atomizzatore in più nel set!
per quanto riguarda le cartucce, devi selezionare quelle per titan-tornado, nel caso di TECC; e nel caso di janty devi selezionare le cartucce dura-c...
in effetti sono le cartucce per 510, l'atomizzatore è un 510, quindi le sue cartucce sono a tutti gli effetti delle cartucce titan (per TECC) e dura-c(per janty);)

non lo definirei più economico, per il fatto che sono dotati di diversi accessori-prodotti, quindi non sarebbe un paragone alla pari.
il tornado ha un atom in più ma un caricatore (quello veloce) in meno, e la garanzia estesa a sei mesi dell'atom janty è un prodotto in più (commercialmente parlando).
Per cui il costo del set tornado è leggermente minore ma il valore commerciale dei 2 set è equiparabile.

Certamente finchè sarà disponibile lo sconto TW e TECC può essere più conveniete da chi ne usufruisce ordinare il tornado..

Grazie...la sto per ordinare,ma ho il dubbio se le cartucce siano ricaricabili o meno quelle in dotazione,ma non so quali prendere nel sito tecc,qualcuno che mi puo aiutare?
nel tornado kit ci sono 10 cartucce ricaricate con varie gradazioni di nicotina...10 x Atomised Cartridges (5 x 16mg, 2 x 11mg, 2 x 8mg, 1 x zero)
per altre devi selezionare le cartucce precaricate per titan-tornado, oppure quelle vuote da caricare, sempre con la scritta titan-tornado...poi se vuoi il janty...è lo stesso, devi selezionare le cartucce dura-c ;)

Io se non ci fosse Fumetta sarei un e-fumatore finito!!
Grazie :)

Indietro