• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

"Tassare le sigarette elettroniche?" articolo di Pietro Monsurrò per IBL

GulpiNau

Very Gulpi User o_O
Mi pare che questo articolo non sia ancora noto sul forum e credo che meriti una lettura.
Ci sono inevitabilmente alcune superficialità, alcune mancanze e anche alcune forzature, ma ritengo sia uno degli articoli che meglio riassumono e interpretano la questione della tassazione sulla "sigaretta elettronica". E non solo..

Questo dovrebbe essere un normale esercizio di "giornalismo" a mio modo di vedere, invece oggigiorno un simile livello di approfondimento sembra decisamente straordinario, ahimé.. :sad:

N.B. Vorrei precisare che il link l'ho visto per caso su un altro forum mentre davo un'occhiata a tutt'altro, costretto da insistente animale arboricolo antropomorfo.. :hanghead:

TASSARE LE SIGARETTE ELETTRONICHE? (PDF)

:ciao:

edersi perché continuare a ritenere sensato associare il governo all’idea di
‘interesse pubblico’, mentre preferisce la salute delle sue casse a quella dei suoi cittadini. L’interesse dei cittadini, in politica, non è evidentemente una priorità.
questa frase spiega tutto.comunque vada a finire lo stato non ci guadagnera'

Mi pare che questo articolo non sia ancora noto sul forum e credo che meriti una lettura.
Ci sono inevitabilmente alcune superficialità, alcune mancanze e anche alcune forzature, ma ritengo sia uno degli articoli che meglio riassumono e interpretano la questione della tassazione sulla "sigaretta elettronica". E non solo..

Questo dovrebbe essere un normale esercizio di "giornalismo" a mio modo di vedere, invece oggigiorno un simile livello di approfondimento sembra decisamente straordinario, ahimé.. :sad:

Finalmente qualcosa di serio.

N.B. Vorrei precisare che il link l'ho visto per caso su un altro forum mentre davo un'occhiata a tutt'altro, costretto da insistente animale arboricolo antropomorfo..
Anch'io stavo dando un'occhiata allo stesso, credo :lol:
Visualizza allegato 10251

Indietro