• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Tank X8 e suo cartom originale

Skyflash

New member
Ho recentemente acquistato il suddetto Tank (come sempre, dall'ottimo [MENTION=13519]svapobar.it[/MENTION] :) ), da usare sull'eVic. Apprezzando molto i cartom BOGE, già che c'ero ne ho preso pure qualcuno da 40mm (fino ad oggi avevo usato sempre e solo i 50mm) cosi', per stare sul tranquillo :)

L'X8, però, monta già un suo cartom "di default", quindi ho pensato di iniziare usando direttamente quello: visto che c'e', e che e' compreso nel prezzo, perchè mai buttarlo? Purtroppo, pero', il cartom "originale" non mi sta soddisfacendo troppo, quindi chiedo a chi di voi ha questo tank, se state avendo la mia stessa esperienza.

In sostanza, il cartom "tira" e "fuma" ben meno del BOGE. A differenza del BOGE che usavo sul DC Tank, questo e' completamente "silenzioso", e pare non riuscire a "respirare" aria a sufficienza. Detto in parole povere, mi trovo a tirare di più nel drip tip, per ottenere di meno dal punto di vista del fumo e dell'hit.
L'ho pure dovuto lasciare leggermente sollevato rispetto alla base del cono dell'eVic, in modo da riuscire a far passare un pelino in piu' di aria.

Ora... non e' che la cosa non mi faccia dormire di notte, proprio perchè ho comunque i BOGE, e non appena possibile li sostituirò al cartom originale. La mia è giusto una curiosità.

Ah, il cartom originale è da 2,4 Ohm e lo stousando a 4,38V (8W)
 
Certi produttori farebbero più bella figura a vendere i tank senza cartom al suo interno, concordo con te è insvapabile.

Dario
 
Certi produttori farebbero più bella figura a vendere i tank senza cartom al suo interno, concordo con te è insvapabile.
Ok, quello che volevo sentire :)

Finisco 'sti 2ml che sono rimasti e poi monto il BOGE asolato ;)

EDIT: a 9,3W va un po' meglio. Pero' i primi 2 tiri rimangono sempre un po' troppo duri. Poi, dal terzo-quarto in avanti le cose migliorano leggermente
 
il boge asolato è na bestia: nessuna inizializzazione, riempi, fai un paio di tiri a vuoto e svapi alla grandissima :)
 
il boge asolato è na bestia: nessuna inizializzazione, riempi, fai un paio di tiri a vuoto e svapi alla grandissima :)

E' da un pò che mi girava di provarli.
Venerdì sarò in zona [MENTION=13519]svapobar.it[/MENTION] , seguo il tuo consiglio e gliene porto via una manciata
 
io ne avevo preso uno e mi si è bruciato.... credo perchè l'ho inizializzato con un liquido solo VG non vedo alternative...

quanto al titolo del post...
oddio, anche il cartom originale che c'è nel DC tank fa schifo.... non rende una mazza!
 
Appena montato il BOGE e confermo: è tutta un'altra cosa!

Quoto anche quanto detto da [MENTION=21113]squall[/MENTION]: non serve inizializzazione. Lo monti e va già. L'unica cosa che gli ho fatto, un pò per abitudine ed un pò per sicurezza, è stato il condom mode, però a passo decisamente veloce: una squizzata e via! :D
 
R: Tank X8 e suo cartom originale

Carissimo Svapobar, c'è modo di avere un tank x8 con una spesa di spedizione un po' più bassa? Nell'ultimo ordine non l'avevo visto, così ho ripiegato sul boge f15, col quale mi trovo malino...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Indietro
Top