• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

T-fumo

Il_gaggio

New member
Ciao a tutti. Incuriosito ho comprato una t-fumo in una farmacia. Il problema è che i filtri in dotazione sono a zero nicotina. Una volta esauriti possono essere ricaricati? Dentro la cartuccia c'è un piccolo contenitore bianco ma nessun tipo di spugna assorbente, come si può fare? Anche per i pezzi di ricambio a chi mi rivolgo? Sono compatibili con altre marche? Il farmacista a queste domande mi ha guardato come se fossi un alieno. . . Confido in tutti voi. Complimenti a tutti

Ciao a tutti. Incuriosito ho comprato una t-fumo in una farmacia. Il problema è che i filtri in dotazione sono a zero nicotina. Una volta esauriti possono essere ricaricati? Dentro la cartuccia c'è un piccolo contenitore bianco ma nessun tipo di spugna assorbente, come si può fare? Anche per i pezzi di ricambio a chi mi rivolgo? Sono compatibili con altre marche? Il farmacista a queste domande mi ha guardato come se fossi un alieno. . . Confido in tutti voi. Complimenti a tutti
ciao la t-fumo e la e.sig. che mi ha regalato mia sorella preoccopata per la mia salute e che mi ha avvicinato a questo nuovo mondo. probabilmente sono incappata in una partita difettosa e nonostante la disponibilita del farmacista,me ne ha sostituite 4 perche non funzionanti e per non rischiare di innamorarmi sono passata a evo! problemi finiti!!!! mi pare che le cartuccie in questione non si possano ricaricare.

per curiosità ho preso le cartucce in vendita su youbuy...e sono compatibili, presumo quindi che anche gli altri pezzi di ricambio siano compatibili

Indietro