• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

t-fumo

adriano

New member
s.o.s. ho bisogno di un consiglio urgente

la sigaretta aria è fuori uso, domani ho deciso di acquistare la t-fumo, se non altro, perchè la farmacia c'è l'ho di fronte a casa è posso contattare, direttamente

voglio chiedere, ma i filtrini piccoli della t-fumo, posso ricaricarli pure io??

e se non li posso ricaricare, posso acquistare i filtrini a prezzi economici, senza nicotina

grazie a chi mi risponderà

ma tu è 10 mesi che svapi e non ti sei fornito di ricambi per non rimanere a piedi??:eek:

che io sappia tutti i filtri sono ricaricabili, basta avere liquido e una sirigna da insulina!

Ma non buttare via soldi inutilmente...

Prendi una qualsiasi e-sig da un sito italiano... ti arriva in 3 giorni...!
Al limite fuma qualche analogica nel frattempo... se proprio non resisti... ma non comprare la t-fumo!!!!!!

ma tu è 10 mesi che svapi e non ti sei fornito di ricambi per non rimanere a piedi??:eek:

che io sappia tutti i filtri sono ricaricabili, basta avere liquido e una sirigna da insulina!

accetto la tua osservazione

disse GESU a Maria di Magdala, chi non ha peccato, scagli la prima pietra...............

io ho omesso di procurarmi i ricambi, per varie ragioni, adesso il mio dubbio è se acquistarla o non acquistarla la t-fumo.

ti trovavi bene con la aria ?

la aria dovrebbe essere una 510 se non sbaglio ... prendi un atom 510 costa una decina di euro (o una batteria se è quella che ha ceduto) da uno degli shop italiani e in uno/due giorni ce l'hai a casa oppure prenditi direttamente un kit 510 completo (una 40ina di euro) e usi i pezzi sani della tua aria come ricambi

Indietro