• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

T-fumo prima e-sig ma sto per mollare

mfigini

New member
Buon giorno a tutti,
Ho acquistato un t-fumo ieri in farmacia ma sinceramente mi fà venire ancora piu voglia di fumare.
ho cercato su internet e x questa sigaretta esistono solo le "cartucce" originali.
Qualcuno puo aiutarmi, magari dandomi qualche indirizzo dove acquistare cartucce compatibili piu simili a una sigaretta originale???
<con questi filtri sembra di fumare zucchero a velo!!!!
grazie a tutti.

Teo

Buon giorno a tutti,
Ho acquistato un t-fumo ieri in farmacia ma sinceramente mi fà venire ancora piu voglia di fumare.
ho cercato su internet e x questa sigaretta esistono solo le "cartucce" originali.
Qualcuno puo aiutarmi, magari dandomi qualche indirizzo dove acquistare cartucce compatibili piu simili a una sigaretta originale???
<con questi filtri sembra di fumare zucchero a velo!!!!
grazie a tutti.

Teo

L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di tentare ancora con un altro modello.
quale è difficile dirlo.
considera la T-fumo un inizio.

non sempre si trova lìhardwer giusto al primo colpo.
ma del resto un fumatore butta tanti di quei soldi che qualche tentativo in più vale la pena di farlo, soprattutto in vista di un risparmio in termini di soldi ma soprattutto di salute.

Grazie a tutti, sono deciso a riprovare.
io fumo 20 sigarette di cammel super light, dite che acquistando una M401 EVO Start Pack
posso apprezzare o mi ritroverei con un altro oggetto che nn sa minimamente di sigaretta??
ringrazio tutti per la disponibilita e speriamo di entrare in questo mondo e abbandonare una volta per tutte le "analogiche".

Grazie a tutti, sono deciso a riprovare.
io fumo 20 sigarette di cammel super light, dite che acquistando una M401 EVO Start Pack posso apprezzare o mi ritroverei con un altro oggetto che nn sa minimamente di sigaretta??
ringrazio tutti per la disponibilita e speriamo di entrare in questo mondo e abbandonare una volta per tutte le "analogiche".

La M401 è il prodotto di punta tra le mini e-sigarette, la Evo, grazie al suo atomizzatore, si è rivelata una delle migliori.

Il mio augurio è che tu possa abbandonare veramente, e del tutto, le bionde... tanto ci sono anche le brune, le rosse, le nere, ma perfino le gialle... e non sono per niente male... :D

-

Allora vada x la 401. ma le ricariche che prendo??? 8/15 o 20 mg??
a me interesserebbe sentire che sto fumando ( se non sbaglio voi lo chiamate colpetto o hit!!:))
grazie a tutti

ciao,
l'hit è dato principalmente dalla nicotina, poi ci sono esaltatori di hit come ad esempio il propilene glicole PG ..... o l'hardware.
La scelta di EVO è buona, per l'hit, ti consiglio di partire altino, almeno all'inizio, poi con il tempo andrai a calare la nico e nel frattempo acquisirai dimestichezza alla preparazione dei liquidi come più preferisci. Vai tranquillo nulla di difficile, un pochino di convinzione ed è fatta.

un ultimo dilemma,
in rete ho trovato anche questo kit "Sigaretta elettronica modello 510 PCC Kit - Argento", quale mi consigliate m401 o quest'ultima???

grazie

Teo

Difficile, se non impossibile, dire con certezza che la 510 è meglio della m401 o viceversa. Troverai nel forum molte opinioni, in un senso o nell'altro.
Io le ho entrambe e, ti dovessi dire, potrei cambiare la mia preferenza fra le due (ottime) ecig a seconda del liquido che sto usando in quel momento, o dello stato dell'hardware (pulizia atom, batteria più o meno carica o altro).
Le utilizzo entrambe e, se proprio devo fare una distinzione, utilizzo la 401 esclusivamente con il liquido ecopure regular al tabacco o alla vaniglia, mentre preferisco la 510 con gli aromi al caffè o cioccolato....:D

Il consiglio che ti si può dare è di carattere generale:

Sono entrambe ottime e-cig
il PCC è "quasi indispensabile" soprattutto se se spesso fuori casa/ufficio (esistono sia per la 510 che per la M401).
due batterie (se hai il PCC altrimenti 3 batterie) e due atom sono il minimo per non rimanere "a piedi".
Non aspettarti molto dalle cartucce pre-caricate (quelle della Evo sono ottime a detta di molti, anche per me, comunque), ma prendine un po' per i momenti in cui non hai tempo per miscelare liquidi o caricare da te le cartucce.
Per il resto, fai le tue considerazioni economiche per ottimizzare la spesa, in base alle info che trovi sui siti dei venditori.:D

sul sito della evo non ho trovato il pcc qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo?

...e che ci vuole!...
2n101v.jpg

PCC WHITE | VOGUE | M401/402

PCC per M401 | M403

-

...e che ci vuole!...

PCC WHITE | VOGUE | M401/402

PCC per M401

-

Per la Evo White vanno bene entrambi? :rolleyes:

A mfigini: ti consiglio di non mollare, te lo dice una che fumava un pacchetto di Camel Blue al giorno. Ora "svapo" da due soli giorni ma son contentissima di aver cominciato e mi sento meglio con me stessa.. :)

Ultima modifica:
Salve a tutti, vorrei dire la mia: ho letto in giro che la t-fumo altro non è che la copia di una esig molto economica che possiedo io e guarda caso è stata la mia prima esperienza :D che mi ha permesso di non comprare + le pall mall che fumavo.

Fatto l'ordine adesso adesso da intelli-cig.it :

1 x 25 Ricariche Tabacco Marrone
Contenuto Nicotina alto (20 mg)

1 x M401 EVO Start Pack
Contenuto Nicotina medio (15 mg)

Appena arriva la provo e vi faccio sapere.
poi vorrei provare anche con le ricariche fai da te ma nn ho ben capito dove e quali sostanze comparare.

Cmq grazie a tutti per avermi convinto a continuare!!!!!!
vi farò sapere...

Buona scelta x la Evo 401, dovrai solo imparare ad usarla al meglio e il forum è ricco di consigli. Non conosco le cartucce precaricate ma posso dirti che personalmente ho apprezzato il Dark Vapour a 24mg di FA e non rimpiango la analogica!

Indietro