• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Svapobar.it gadget's memorial

Phantomas

New member
ogni ordine, un simpatico omaggino
questo è il thread per postare le foto dei gadget ricevuti, a futura memoria

grazie a chi vorrà contribuire con una simpatica fotina :ciao:

*sgrat* *sgrat* per Dario

io non posto nulla perchè se li è fregati tutti mio figlio gridando "mio, questo!"

che [MENTION=13519]svapobar.it[/MENTION] fosse una certezza lo sapevamo già .... ma che rispettasse i tempi di consegna anche dopo la massa di ordini per vincere il provari...
...bhè ... assolutamente sempre "un imprenditore al top" :)

Grazie dell'omaggio!

Anch'io ho le due pennine come Phantomas, poi ho un righello e un paio di portacacciavitini, poi ho un'altra penna e il portaeuro. Appena scopro dove figlietto li ha messi vedo di fare una foto.

Ehh al Vapefest Dario è stato gentile col mio marmocchio e gli ha detto di scegliersi un paio di cosine, poi il resto sono i vari ordini che ho effettuato.:smoker:

Ho fatto un paio di ordini da Dario kayfun compreso, con me è stato cattivo! Nemmeno un cavatappi ! Ahahahahaja Cattivo! Comunque scherzi a parte uno dei migliori negozi!

Ho fatto un paio di ordini da Dario kayfun compreso, con me è stato cattivo! Nemmeno un cavatappi ! Ahahahahaja Cattivo! Comunque scherzi a parte uno dei migliori negozi!
Behh dai anche a me sono capitati ordini senza gadget ma qualcuno ne ho perchè sono mesi e mesi che compro da svapobar, hai voglia a fare ordini!:999: e meglio trovare una sorpresina ogni tanto senza aspettative o pretese.

---------- Post added at 00:44 ---------- Previous post was at 00:42 ----------

aaaaaaaaa... allora dillo che ce l'hai anche tu! ...si si proprio quelle col coniglio!! :)
No io avevo quelle col cane, poi le ha fregate mio figlio.

Cavolo mi spiace, non mettiamo i gadget in base alla spesa, ne mettiamo uno per ogni ordine, purtroppo qualcuno ci sfugge sempre.
Scusa. :(

Dario

Cavolo mi spiace, non mettiamo i gadget in base alla spesa, ne mettiamo uno per ogni ordine, purtroppo qualcuno ci sfugge sempre.
Scusa. :(

Dario

XD allora io ti sfuggo sempre!!!! mwhahahahahah! Tanto ormai... anche se non mi metti i gaggettini sono diventata una clientA fissa!

io devo riuscire ad avere l'apribottiglie.. @tempesta6 ti odio da quando mi hai detto che tu lo hai e io no :asd:

Ultima modifica:
io finora ho ricevuto la penna-righello, l'apribottiglie e una penna :sisi:

le mie bimbe ringraziano :asd:

Beh, io non ho ancora ricevuto alcun gadget; ma va bene così :eek:kkey:
Dario si è dimostrato gentile e prontissimo nel risolvere un piccolo problemuccio quindi sono comunque soddisfattissimo e continuerò ad acquistare (così, magari, arriva anche l'agognato apribottiglie :biggrin:)

Indietro