• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

svapo-pizza aperitivo Milano?

jsabina

New member
Ciao a tutti!
da un po' assente dal forum ma sempre svapatrice son rimasta :)

Ebbene non l'avrei mai detto ma mi vengo a fare le vacanze a... Milano!!!
Yeah!
Mi fermero' circa una settimana, da mercoledi prossimo.
Mi piacerebbe conoscere qualche vaper milanese?
Raduno vapers milanesi estivo?

ciao!!

Ciao bentornata! Tutto bene tu e cagnolotto? Purtroppo non sono di milano, ti saluto da qui!:ciao:

Mi avrebbe fatto piacere, ma da lunedì levo le tende da Milano, per ripiantarle solo di rado, ed il meno possibile fino a settembre

Tutti in ferie!!!
Bravi! :)

Dunque io penso saro' a MiLano dal 10 al 16/17 non so di preciso.. al momento non ho impegni precisi :p

hey [MENTION=9817]jsabina[/MENTION]! :)
purtroppo io non riesco a fare un salto a milano.. troppi casini..
dai dai, vedete di trovarvi voi che siete più vicini.. :D

Ciao a tutti!
da un po' assente dal forum ma sempre svapatrice son rimasta :)

Ebbene non l'avrei mai detto ma mi vengo a fare le vacanze a... Milano!!!
Yeah!
Mi fermero' circa una settimana, da mercoledi prossimo.
Mi piacerebbe conoscere qualche vaper milanese?
Raduno vapers milanesi estivo?

ciao!!
oi oi, dove, quando? Cerco di venire fosse anche solo per conoscere colei che se ne va dall'Irlanda per fare le ferie a Milano... :)

ahaha, non l'avrei mai detto neppure io!!!
Al momento sto ancora pianificando gli impegni, quindi la mia proposta sarebbe per venerdi se a qualcuno va bene..
Il posto non saprei, non sono piu molto avvezza a uscite milanesi... :p

Bene quindi venerdi sera eventualmente saremmo io, [MENTION=15369]weo[/MENTION] [MENTION=21252]iDanton[/MENTION] ...
[MENTION=488]Yerakon[/MENTION] ??

proponetemi voi un posto, io non saprei :p
Penso mi dovro' spostare coi mezzi..

Bene quindi venerdi sera eventualmente saremmo io, [MENTION=15369]weo[/MENTION] [MENTION=21252]iDanton[/MENTION] ...
[MENTION=488]Yerakon[/MENTION] ??

proponetemi voi un posto, io non saprei :p
Penso mi dovro' spostare coi mezzi..
Posti ne conosco pochi.... vengo da Parma. Anzi se qualche emiliano si vuole aggregare batta un colpo.

Non sono in grado di pianificae, è più forte di me.
Se quando avete deciso lo postate magari vi raggiungo.

Indietro