• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Svapo da due giorni.. Qualche dubbio..

Renatos

New member
.. Sulla svapata:
Ho acquistato clearomizzatore T3 e batteria ego da 650. Fumo sempre a luce azzurra
Il liquido l'ho preso sempre da smooke e dovrebbe essere caramello e panna a nicotina 0.
Dopo il primo ml svapato il clear ha iniziato a gorgogliare in maniera strana.. È normale???

Altra domanda: svapando, sento un sapore un po strano.. Nel senso che sento bene l'aroma, ma sento un po' di odore di plastica e a volte mi sembra di sentire anche un sapore( e odore).. non so come dire.. Di alito.. Puo essere il liquido? O che?

Ultima modifica:
.. Sulla svapata:
Ho acquistato clearomizzatore T3 e batteria ego da 650. Fumo sempre a luce azzurra
Il liquido l'ho preso sempre da smooke e dovrebbe essere caramello e panna a nicotina 0.
Dopo il primo ml svapato il clear ha iniziato a gorgogliare in maniera strana.. È normale???

Altra domanda: svapando, sento un sapore un po strano.. Nel senso che sento bene l'aroma, ma sento un po' di odore di plastica e a volte mi sembra di sentire anche un sapore( e odore).. non so come dire.. Di alito..
Prova a smontarlo e fai bollire le parti metalliche il resto lavalo con acqua calda asciuga tutto e riprova

Lava il tip per l'odore di alito

metti un fazzolettino sotto al t3 e soffia nel tip , asciuga la condensa dentro il tip il gorgoglio sparisce

Buone tutte due le idee.
1. Gli atom vanno sempre lavati prima per togliere odori/sapori
2. In caso di gorgoglio bisogna togliere il liquido che e' entrato nel tubicino centrale.

Grazie mille per le risposte!
Abigorino, in che senso fai bollire??? Devo mettere il tutto in acqua calda? Ma nn si rovina la resistenza?

:tongue: tranquillo,la resistenza è fatta per sopportare temperature più elevate del bollore (90/100°)
Comunque fai bollire solo il tank,estrai la resistenza e fai bollire solo la parte esterna in acqua e un po' di aceto

---------- Post added at 22:08 ---------- Previous post was at 22:06 ----------

PS:Se qualche utente più esperto ti consigliasse di far bollire anche la resistenza allora ascolta lui neh :bow: :bow: :bow:

Ho seguito le istruzioni per lavare il tutto..
Purtroppo stessi problemi..anche se ho caricato a metà, quindi per il gorgoglio potrebbe essere il fatto che il serbatoio è mezzo voto!
Tuttavia ho identificato quello strano sapore/odore che mi rimane in bocca: avete presente quello spago di canapa che rilascia quella puzza esagerata e ti appesta le mani? QUELLO! :malato2
Che potrebbe essere? Il liquido? O èun retrogusto che ha proprio la svapata?

secondo me è la resistenza che non si alimenta bene e sa "di cane bagnato"

Prova a cambiare sistema di alimentazione, i T3 sono famosi per gorgogliare molto

Indietro