• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Svapi e fumi o svapi solo?

Continui a fumare sigarette?

• Votatori totali
    136
...fumo ancora 5/10 sigarette analogiche al giorno, contro le 20/25 di prima.
E' già un discreto risultato per me. Fumo da 24 anni.
Attualmente sto utilizzando EVO ( M401/2/3/ ) RN 4081 e DSE901
Ciao

Ho buttato tabacco, filtrini e cartine appena mi è arrivata la Evo... da quel momento non ho toccato più una sigaretta e non ne ho sentito più il bisogno. Dopo un paio di giorni il fumo (degli altri :D ) già cominciava a darmi fastidio! :p

Ho buttato tabacco, filtrini e cartine appena mi è arrivata la Evo... da quel momento non ho toccato più una sigaretta e non ne ho sentito più il bisogno. Dopo un paio di giorni il fumo (degli altri :D ) già cominciava a darmi fastidio! :p

Idem con patatine :D

Maverik anche tu l'ultima sigaretta l'hai gettata via dopo due tiri? :)

Nonostante il mio arsenale, fumo ancora 5-6 sigarette al giorno.
Sia il JS che la dura-c ( ed anche la mia 901 manuale), caricate da 18mg in su, hanno più hit e potenza delle Camel One che fumo abitualmente....pertanto non so più che giustificazione adottare, se non quella che, forse, la mia dipendenza dal tabacco non può essere legata alla nicotina, ma al CATRAME!!!:(

Io continuo, penso per nostalgia, non tanto perchè mi piaccia. Non mi piacciono, anzi, spesso mi fan venire la nausea.. ma mi manca il gesto del rollarle e di toccare il tabacco umido con le mani.. insomma, io mi fumo 3-4 drummini col filtrino al giorno oltre ad 1/1,5 ml di liquido..

non so se ho smesso:confused:! probabilmente ci vorra piu tempo per poterlo dire con certezza! sicuramente non ne ho toccata piu una da quando e arrivata la mia e.sig :) purtroppo quando sono vicino a chi fuma non sento puzza ma "profumo!"

Maverik anche tu l'ultima sigaretta l'hai gettata via dopo due tiri? :)

L'ultima sigaretta vera me la sono goduta tutta perché attendevo ansioso la Evo... :D Da quel momento, non l'ho neanche più provata... ogni tanto ci penso a quale effetto potrebbe farmi un po' di Golden Virginia combusto, ma non sentendone più l'esigenza, non ci voglio manco provare! :p

non so se ho smesso:confused:! probabilmente ci vorra piu tempo per poterlo dire con certezza! sicuramente non ne ho toccata piu una da quando e arrivata la mia e.sig :) purtroppo quando sono vicino a chi fuma non sento puzza ma "profumo!"

ti capisco!
io invece ne ho toccate eccome di analogiche, sto in mezzo ad una strada!:confused:

E mai hai sbagliato a votare, per tue stesse parole se non avessi iniziato con l'SD non saresti arrivato qui .... ma te lo lascio lo stesso il voto :D
Interessante il responso eh? :D
allora dovrei aver votato per i big battery,visto che il piu' e' con usbpass a 5 v
io credo che non sarei arrivato qui' ma non ho la controprova e non mi interessa averla.sd usato 15 giorni comunque non tantissimo.
troppo pochi a votare,bisognerebbe che per aver risultati verosimili fosse possibile farli votare obbligatoriamente al login,se non votano non si loggano.
poi di conseguenza cacciati dal forum a maleparole.

Ultima modifica:
Indietro