• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Svapatori siculi

• Agrigento

Voti: 9 9.9%
  • Caltanissetta

Voti: 4 4.4%
  • Catania

Voti: 34 37.4%
  • Enna

Voti: 2 2.2%
  • Messina

Voti: 6 6.6%
  • Palermo

Voti: 18 19.8%
  • Ragusa

Voti: 11 12.1%
  • Siracusa

Voti: 14 15.4%
  • Trapani

Voti: 6 6.6%

• Votatori totali
    91

falcondragon

Very Old Poster
Un saluto a tutti i conterranei,se possibile mi piacerebbe sapere da quale provincia veniamo e la percentuale di "svapanti" di ogni provincia..
magari riusciamo a fare un sicil-meeting :D
dimenticavo io sono di Agrigento
ps ho messo la risposta multipla perchè magari qualcuni è residente in una provincia ma convive in un'altra (es:spostamenti da università,lavoro,famiglia etc etc esempio pratico sono di Agrigento ma studio a Palermo,quindi si deduce che la persona è raggiungibile sia a PA che AG )
pps essendo un "passatempo" o comunque un sondaggio che comprende solo i siciliani dovevo postarlo ugualment ein sondaggi? se si mi scuso anticipatamente

Ultima modifica:
cumpaaa! nu manciammu 'u' pani c'a' meusa? o megghiu no sfinciuni a via marqueda?
o un pezzo da cicciuzzu?

stasera ci vediamoalla shampagneria ok?

Al sud anche in Sicilia :D
Eccomi qua da Modica in provincia di Ragusa!
Ma sono l'unico di quest'angolo dell'isola?

Prov di catania. Userò a breve liquidi FA e Evolution. Tra qualche settimana passerò alla janty V3 e credo che resterò con quella fino ad una futura versione V4. Le evolution le lascerò come scorta.

Il fatto che abbia mezzo sangue siculo mi fa tentare di cliccare su un paio di caselline :D
Mettiamoci anche i parenti palermitani che mi hanno viziato di panelle e "africani" (penso solo specialità della mitica pasticceria Alba) e che abbia passato una decina di estati nel siracusano???

dai dai!!! ... clicco??? ahahaha
trinacria.gif
Trinacria inside!

wow non mi aspettavo tanti siculi :D
ma gli agrigentini sono un pò timidi?
Forza picciotti ca ni facemu na svapata pu mandorlu in fiore,magari nelle bancarelle troviamo qualche cinese che vende e-sig a prezzi stracciati :D

Un saluto a tutti i conterranei,se possibile mi piacerebbe sapere da quale provincia veniamo e la percentuale di "svapanti" di ogni provincia..
magari riusciamo a fare un sicil-meeting :D
dimenticavo io sono di Agrigento
ps ho messo la risposta multipla perchè magari qualcuni è residente in una provincia ma convive in un'altra (es:spostamenti da università,lavoro,famiglia etc etc esempio pratico sono di Agrigento ma studio a Palermo,quindi si deduce che la persona è raggiungibile sia a PA che AG )
pps essendo un "passatempo" o comunque un sondaggio che comprende solo i siciliani dovevo postarlo ugualment ein sondaggi? se si mi scuso anticipatamente
Aihoo!!!! ci sono anche io da Ispica.. DSE 901-DSE 905 e Categoria.e tutto tassativamente Flavour...

Indietro