• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Svapare in treno

kripstak

New member
Qualcuno di voi ha mai svapato liberamente (non in bagno) in un treno?
Reazioni? Faccio spesso lunghi viaggi e negli ultimi avevo l'e-cig, ma sono sempre un po' preoccupata dalle reazioni nei luoghi pubblici, soprattutto se c'è in giro un controllore pignolo..... :p

Svapo abitualmente in treno, mai avuto problemi e pur avendo gente vicino mai nessuno mi ha detto ho anche fatto capire che la cosa infastidisse...secondo me manco se ne accorgono...basta non fare grossi nuvoloni.

Il problema credo sia sempre lo stesso. Anche se parrebbe proprio essere lecito farlo, bisogna vedere quanta voglia di inoltrarsi in noioisissme spiegazioni hai.
In treno come altrove puoi trovare chiunque, da chi se frega, a chi è interessato, al più gran rompipalle del mondo;)

io svapo... e mi rompono le palle... ma poi quando gli spiego e faccio vedere, mi rompono ancora di più! Detto in confidenza, cerco di evitare, ma solo perché mi rompe di dare mille spiegazioni ogni volta. Savapare non dev'essere una rottura di palle! E dire ogni volta: "questa è finta, è solo una luce, è una batteria e un liquido che evaporando fa vapore come il fumo delle discoteche"... MA dare spiegazioni 100 volte al giorno è più snervante che fumare di nascosto! A quel punto dico questa è finta, se non mi credete chiamate i caramba! Ma tutti, guardandola ci credono... Ma è meglio fumare che dare mille spiegazioni al giorno.... Se posso evito di usarla.

io svapo... e mi rompono le palle... ma poi quando gli spiego e faccio vedere, mi rompono ancora di più! Detto in confidenza, cerco di evitare, ma solo perché mi rompe di dare mille spiegazioni ogni volta. Savapare non dev'essere una rottura di palle! E dire ogni volta: "questa è finta, è solo una luce, è una batteria e un liquido che evaporando fa vapore come il fumo delle discoteche"... MA dare spiegazioni 100 volte al giorno è più snervante che fumare di nascosto! A quel punto dico questa è finta, se non mi credete chiamate i caramba! Ma tutti, guardandola ci credono... Ma è meglio fumare che dare mille spiegazioni al giorno.... Se posso evito di usarla.

Quoto, non è più possibile farsi una tranquilla svapata, neanche al bar, c'è sempre qualcuno chè vuole sapere come, quando e perchè.
Ultimamente ho trovato un pò di pace in un bar-tabacchi, infatti scelgo sempre il tavolino di fianco all'enorme cartellone (da quanto e grande è impossibile non vederlo) della pubblicità, con relativi pieghevoli, della E-Sig "Categoria" :p

finora ho fumato in 2 ristoranti e un croce bianca senza problemi... oltre che l'ufficio. Ho capito quasi subito che gli aromi dolci aiutano. Io metto cacao o liquirizia nel liquido e tutti dicono "che buon profumo". Penso che se usassi solo aroma tabacco forte avrebbero da ridire.

Qualcuno di voi ha mai svapato liberamente (non in bagno) in un treno?
Reazioni? Faccio spesso lunghi viaggi e negli ultimi avevo l'e-cig, ma sono sempre un po' preoccupata dalle reazioni nei luoghi pubblici, soprattutto se c'è in giro un controllore pignolo..... :p

Purtroppo quando svapo, la gente guarda con occhio sospetto e mi richiama in ogni luogo, in ogni dove. Insomma...a casa vapo dentro (prima mi imponevo la tortura di fumare nel balcone) ma nei ristoranti, bar, bus, treni...niente da fare, quelle occhiate assassine e crisi respiratorie altrui non le sopporto. Vado fuori.

finora ho fumato in 2 ristoranti e un croce bianca senza problemi... oltre che l'ufficio. Ho capito quasi subito che gli aromi dolci aiutano. Io metto cacao o liquirizia nel liquido e tutti dicono "che buon profumo". Penso che se usassi solo aroma tabacco forte avrebbero da ridire.

Chi sa, questo potrebbe aiutarmi ma io uso l'aroma cacao di FA e...niente da fare. Servirebbe per me qualcosa di più profumato, in modo da far capire che non è fumo. Consigli?

Ho poca esperienza poi nella cosa (sono solo 3 sett che efumo... ma penso che aiuti molto la faccia da culo. Si tira fuori la sigaretta e non ci si guarda intorno... la si fuma come se fosse la cosa più normale al mondo. Fino ad ora facendo così molti non si sono nemmeno accorti che lo stessi facendo.

Chi sa, questo potrebbe aiutarmi ma io uso l'aroma cacao di FA e...niente da fare. Servirebbe per me qualcosa di più profumato, in modo da far capire che non è fumo. Consigli?

Vaniglia... :D
Un giorno eravamo in giro ed i miei amici si guardavano intorno cercando qualcosa, quando esasperata ho chiesto cosa cercassero mi hanno risposto: "Quello che vende lo zucchero filato, non senti che profumo?"... XD

Vaniglia... :D
Un giorno eravamo in giro ed i miei amici si guardavano intorno cercando qualcosa, quando esasperata ho chiesto cosa cercassero mi hanno risposto: "Quello che vende lo zucchero filato, non senti che profumo?"... XD
loooooooooooool, me lo segno, anzi vado a dare un'occhiata al sito di FA
ma lol! Diventeremo tutti venditori di zucchero filato!:D

A dire il vero la mia prima sigaretta elettronica, comprata un anno fà, fu una " Life " e con la confezione mi diedero anche un talloncino tipo un biglietto da visita che spigava che con la sigaretta elettronica non si violava la legge " SERCHIA " sul fumo. Già tre volte mi è capitato di doverlo cacciare x convincere gli scettici.Ultima volta sull'Eurostar Salerno - Roma la esibii al controllore che alla fine volle anche delle delucidazioni x acquistarla.

Qualsiasi cosa io fumi, gli altri sentono odore di zucchero filato; secondo me è il PG.

A me invece dicono, indipendentemente dall'aroma, di sentire odore di uvetta :grat:

Comunque al ristorante mi hanno chiesto solo una volta se fosse roba legale (!!!) e in treno nessuno mi ha mai considerato...

Indietro