• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Svapare dopo lavata di denti

Alevuk

New member
Anche a voi piace un sacco svapare subito dopo che vi siete lavati i denti?
Si percepisce molto di più l'aroma e anche l'hit è ottimo.
Mettendo un po' di menta o mentolo nel liquido si ottiene lo stesso risultato?:rolleyes:

Ho seguito il tuo consiglio e nel mio ultimo mix machoman (6% perique black e basta) ho messo una singola goccia di mentolo.
Accidenti se si sente! Non credevo! Ha molti lati positivi: effettivamente abbassa la dolcezza e lascia la bocca fresca senza necessariamente lasciarti un gusto da caramella balsamica in bocca. Però mi contamina un po' troppo l'amato Perique, quindi non credo lo farò ancora. In compenso alla mia ragazza è piaciuto moltissimo.

Potrei...ma sono sempre più propenso a beatificare e idolatrare il Perique Black al punto da renderlo intoccabile. :D

Tornando in topic, credo dipenda molto dal tipo di dentifricio che uno usa. Il mio Pearl Drops Smokers (!!!:D) è piuttosto mentoloso, dopo il lavaggio sento solo menta per un bel po'.

OT- ragazzi qualcuno vuole dell'aroma mentolo (fatto con i cristalli)?
quando ho ordinato il tabacco assoluto dagli states avevo ordinato anche 4ml di suddetto mentolo, è ottimo, ma si sono sbagliati e per il prezzo dei 4ml mi hanno messo la confezione da 4 once (cioè 120ml :eek:).
ne ho messo una goccia su 5ml di liquido aromatizzato con perique e l'ho dovuto gettare da quanto copre tutto, per dare un aroma mentolo è ok ma per dare solo un tocco di fresco ne basta secondo me 1 goccia su 10 o 15ml di liquido.
Questi 120ml bastano probabilmente per tutta la nazione.
fine OT

credo dipenda molto dal tipo di dentifricio che uno usa.
Io uso il Blanx e anche questo lascia un forte sapore di menta, ma è proprio questa freschezza che permette di percepire meglio gli aromi svapati. Almeno così mi pare.
Prossimo acquisto o scambio: mentolo!

ournature: interessa a me! E' un normale aroma come quelli di Fa, vero?
Magari per dosare meglio potresti diluire con glicole. Metà glicole e metà aroma ;)

io mentolo ne ho parecchio, ma un goccino per provarlo non ti dico di no ... è ethylmenthol vero ?
si usa anche per amplificare la pentrazione transdermica dei principi attivi :)

prova a chiedere a ournature: nell'ordine che ha fatto quando ha comprato il Tobacco Absolute ha aggiunto anche del mentolo, solo che gliene hanno mandato così tanto che gli basta per aromatizzare una fabbrica di sciroppi alla menta. Probabilmente sarà felice di mandartene un po'. : P

y.

ne ho messo una goccia su 5ml di liquido aromatizzato con perique e l'ho dovuto gettare da quanto copre tutto,

Potevi lasciarla lì e magari usarne un certo quantitativo per un futuro mix...

Mi vedo Totò vestito da ambasciatore congolese che dice a Nino Taranto "Berghè buddare, Noi non buddare mai niende"...:D

Indietro