• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

svapa bene solo con nuova ricarica

simone841

New member
ciao ragazzi oggi mi è arrivate questa Health E-Cigarette - La sigaretta elettronica!(+ 6 cartucce) USB Deluxe Edition - Fantastik - gadget store! Vendita on-line
lo so,si spende poco e si ha poco,conseguenza,eccomi qui con il primo problema..
la e-sig svapa bene con una ricarica nuova ma per pochissime boccate dopodiche il vapore diminuisce drasticamente,a volte neanche svapa..sapete aiutarmi? l atomizzatore diventa incandescente quindi funziona bene se non sbaglio.. ricariche 'barlotte' forse??

ricariche 'barlotte' forse??

E' probabile che siano abbastanza "secche". Per avere una controprova dovresti avere la possibilità di mettere un paio di gocce di e-liquido direttamente sull'atomizzatore. Attento a non farlo "arrossire" troppo altrimenti può lasciarti..... (se diventa rosso e non fuma vuol dire che è proprio a secco :eek:). Comunque se diventa incandescente vuol dire che funziona.

o forse non pesca bene nelle cartucce?
una l ho aperta e secca non sembrava,un altra l ho buttata xke mi veniva addirittura liquido in bocca..bah proverò a prenderne alcune in farmacia..
mi date qualche sito per gli e liquid?
grazie

o forse non pesca bene nelle cartucce?
Una l ho aperta e secca non sembrava,un altra l ho buttata xke mi veniva addirittura liquido in bocca..bah proverò a prenderne alcune in farmacia..
Mi date qualche sito per gli e liquid?
Grazie
quando vedi che non svapa piu' prova a tirar fuori la spugnetta per circa 1/2 millimetri,sappi che non e' un caso ma fatto apposta per farti comprare le cartucce precaricate.

Guarda il banner a destra in alto è il sito di esmox dove puoi trovare una fantastica Evo a prezzi ragionevoli. Facci sapere ciao;)

Indietro