• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

SuoceroBox!

Il Ghiro

New member
Dopo aver smesso di fumare (per " forze maggiori" =problemi di salute) da una decina d'anni, il suocero, in seguito alla mia scoperta dello Svapo, si è deciso qualche tempo fa a mettersi a svapare pure lui. Sembra rinato, se la porta ovunque, non la molla un attimo, è una vaporiera iperattiva, si ciucci a delle dosi clamorose di liquirizia da far star sveglia una mandria di cavalli, insomma è tornato un ragazzino, ci manca poco che mia porta a tro..e e ultimamente dice anche che vuole tornare a Cuba, dire scatenato è nulla.
Gli ho preso delle Ego ma non gli vanno bene,in pratica si infila in tasca la ego e piegandosi per mettersi seduto più volte gli è capitato di trovarsi l'iClear o il CE4 rotto che gli sgocciolava liquido in tasca.
Allora gli ho passato il Vamo: " sto coso sembra un vibratore e poi pesa" !
Ieri pomeriggio l'ho accompagnato a prendersi i suoi liquidi e chiacchierando salta fuori:" però mica male quelle radioline li che ti fumi, sembrano comode. Fa un po' provare" . Per riprendere possesso della mia Nerone gli ho dovuto far tracannare un baretto dello Sport , non la mollava piu', un incubo.
Da quel momento ho capito che nn ho stregua e gli dovrò prendere una meccanica. È pure alla svelta!!!
Fermo restando che la PuzzleBoxOrionata non glie la faccio manco toccare, la Nerone c'è l'ho sempre in mano e la E7 NON SI TOCCA! Ho pensato di trovare qualcosa di semplice, robusto, piccolo e anticarro da dare al suocero e mi sono messo alla ricerca e a quanto pare l'unica opzione è la ReoMini ma con il tastino e la lamella non è che mi convince molto e poi non so che atom gli ci potrei montare sopra,tipo un A7 ci entra? È un Hornet? Ma possibile che tra una balla e l'altra mi svolazzano altri 200 €uri? Vi prego datemi altre soluzioni? Consigli.... Se solo aveste idea del tipo.....:bandierabianca:

Ultima modifica:
compragli una box da 150 euro, dicendogli che ne hai spesi 250.
i suoceri vanno sempre trattati bene :asd:

No vabbè ci manca pure che gli dico quanto spendo, sembra che gli chiedo di rendermeli, gli è la regalo, in fondo gli ho fregato quanto ha di più prezioso :tongue: .

Scherzi a parte: l'esigenza è che sia a prova di blindato, nel senso che lui è distrattissimo e ne combina di ogni , la vuole mettere intasca ed essendo un tipo che si lamenta facilmente cene vuole una " a prova di suocero Bavarese" quindi ne cercò una bella compatta e robusta . La ReoMini mi piace dato che oltre ad essere compatta è pure " de fero" ma delle due che ho trovato nel mercatino, una è volata al primo post e l'altra mi sa che me la sono persa e comunque è Gold, quindi mi sa che se la vede di quel colore minimo me la tira dietro, detto onestamente se la dovessi prendere nuova... Un po' mi girerebbero :icon_rolleyes:

"Cercasi alternative" :grat:

Ultima modifica:
M7 di del sole, spendi meno ed è di una robustezza incredibile, ci và l'A7 mini bf oppure un duraturo 306 con acs o 510 con acs, un carrarmato, non perde, ottima autonomia e non è poi così grossa.

Billet Box ? Bellissima però Spendere più del ReoMini (180 dollari vs . 144) per finire col succhiarsi un cartom.... Non è cosa!!!

Ultima modifica:
M7 di del sole, spendi meno ed è di una robustezza incredibile, ci và l'A7 mini bf oppure un duraturo 306 con acs o 510 con acs, un carrarmato, non perde, ottima autonomia e non è poi così grossa.

Quotone!
Scusa ma parli della "normale" o della special?
Io ho la seconda, con verniciatura a polvere, boccette tenere e 510!! :wink:

Ho dato un occhiata alla "line up" di scatolette di DelSole... mbè, in effeti al soluzione è plausibilissssssima, pero' la M7 mi sembra della stessa misura della mia E7. Sono diverse ma in quanto a misure mi sa che "siamo li". Peccato che non ci sono piu' M2...

Ecco, senza andare in BF questa mi pare una ottima soluzione, considerato pure che gli piace la resa degli iClear ...
C'è un pero': sono sicuro che avrà da ridire per l'atom che sporge cosi' tanto dalla box, di solito nella tasca dei pantaloni ci mette l'impossibile. ( tipo EtaBeta per intenderci)

Ultima modifica:
apprezzo il vostro aiuto ragazzi, il fatto è che il suocero è proprio un tipo "sui generis"...
Ho trovato in giro per dei mercatini un tizio che ha da dare via una PuzzleBox meccanica e un atom, nello scambio ci rimetto il ProvariMini , ma credetemi che se sono disposto a dare via il Provarino la questione non è mica leggera come puo' sembrare... il rischio è che m'agguanti una delle mie box e poi chi la vede piu'... il vamo lo ha fatto volare fuori bordo solo perchè era scarica la batteria, figurarsi se mi frega una delle mie Box e gli fa fare una fine analoga

Innokin VTR (coming soon (?))

O2CIaay.jpg
FPEk3YA.jpg
RDeIiHl.jpg

P.S. Non ne so nulla. Ricordavo di averla vista qualche tempo fa e il topic me l'ha fatta venire in mente.

:ciao:

Eeeeh! Questa è da un po che circolano le immagini ma chissà quando mai salterà fuori dal cilindro! Sarebbe la perfezione !!!

il vamo lo ha fatto volare fuori bordo solo perchè era scarica la batteria, figurarsi se mi frega una delle mie Box e gli fa fare una fine analoga

Meglio spiegare al bambino come si gioca con i giocattoli dei grandi prima di darglieli in mano....Comunque è tuo suocero,mica tua moglie!!!Non fargli mettere le mani sulla tua roba!

no, mica ci mette mano, aspetta a vedermela in mano per poi prendermela appena la appoggio, è molto peggio di un bambino.
Oggi è passato a trovarci e appena ho sentito squillare il citofono ho nascosto la Nerone e ho preso ad usare il Galileo, ormai con i tubi vado sul sicuro.

[MENTION=19103]360°Smoker[/MENTION]
Il mini reo non va bene...
A meno che non ci monti un Hornet o un arb o un killer 705 (la vaschetta non porta rigen larghi come il chalice) e che lui svapi con i 3.7 di una 14500.
Per mandarlo più potente lo si deve moddare e giocare di 15270 e tante coppie di scorta.
Un grand è a prova di bomba e molto ma molto più versatile, e reperibile :wink:
Linguette e tasti sono ok, non averne dubbi...:hah:

IKiT

Ultima modifica:
[MENTION=19103]360°Smoker[/MENTION]
Il mini reo non va bene...
A meno che non ci monti un Hornet o un arb o un killer 705 (la vaschetta non porta rigen larghi come il chalice) e che lui svapi con i 3.7 di una 14500.
Per mandarlo più potente lo si deve moddare e giocare di 15270 e tante coppie di scorta.
Un grand è a prova di bomba e molto ma molto più versatile, e reperibile :wink:
Linguette e tasti sono ok, non averne dubbi...:hah:

IKiT

....ed aggiungo: è il BF più piccolo e quindi il più tascabile tra i meccanici di pari categoria, ossia per batt 18650 da 3,7v o per coppie di tenergy/16340 per i 6v ed i 7,4v. Inoltre, insieme al Vinci, è l'unico meccanico "puro" su piazza che io conosca (ossia non ha cablaggio); ciò significa che possiede una affidabilità che gli ibridi (meccanici con componenti elettrici e cavi) non possono avere.

Ultima modifica:
Be, il Grand è un po' GandUccio, ho visto che il Mini 2.1 può' usare le 18490/18500 e a avendo a disposizione un Hornet non dovrei avere problemi. Non penso che si metta a svapare a 6V, per cui potrebbe anche a andargli bene con le misure.
Che ne dite? ( certo che però il "vecchietto" mi costa :sad: )
Certo che se soltanto si riuscisse a trovare un Grand usato .... :rock:

Ultima modifica:
Be, il Grand è un po' GandUccio, ho visto che il Mini 2.1 può' usare le 18490/18500 e a avendo a disposizione un Hornet non dovrei avere problemi. Non penso che si metta a svapare a 6V, per cui potrebbe anche a andargli bene con le misure.
Che ne dite? ( certo che però il "vecchietto" mi costa :sad: )
Certo che se soltanto si riuscisse a trovare un Grand usato .... :rock:

Beh....se non ha interesse per i 6v, allora sia il Mini, che il Mini 2.0 o 2.1 vanno bene (l'Hornet infatti entra in tutti e 3).
Usato? Prova a mettere un annuncio nella sezione Cerca del mercatino, magari qualcuno che cede uno dei 3 potresti trovarlo.

Indietro