• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

"Strana Coppia" Galileo v3 + Itacha

Martino

Banned
Il grande [MENTION=892]yasu75[/MENTION] mi perdonerà ma il nuovissimo Galileo V3 inox e davvero troppo sexy per non montarci un feeder di assoluto piacere come l'Ithaca di GG e godersi in pieno il BB meccanico con Kick

senaju7u.jpg

gyqevu7e.jpg

Francamente l'acciaio dona al nuovo Galileo V3 una patina straordinaria che addirittura non sembra neppure parente del vecchio alluminio, e un'acciaio che non da segni di rigatura neppure nell'uso intenso al contrario dell'altarettanto bello ma più laborioso TS ed oltretutto il Galileo SS. E davvero compattissimo più del vecchio modello e pratico senza necessità alcuna di componenti ormai vetuste ed ingombranti tipo il CR (tanto i feeder di rilievo lo hanno ormai tutti già integrato come il Taifun/Itacha/KayFun) e vaschetta di raccolta a perder peso e cm.. Insomma soddisfazione da condividere, quando c'è soddisfazione vera ..

e io ti seguo, amico, senza il kick, ma ci siamo!! il mio è in viaggio, no mi resta che cominciare ad imparare le sue resed intanto vedo sul tuo l'effetto dei due insieme, come immaginavo! finora l'ho usato col dripper pro e diver.

Ultima modifica:
anche con il cap slant stà molto bene però non sarebbe male se li facesse anche flat.
in acciaio è un'altro pianeta adesso ci vorrebbe un bel juis migliorato e in acciaio

e io ti seguo, amico, senza il kick, ma ci siamo!! il mio è in viaggio, no mi resta che cominciare ad imparare le sue resed intanto vedo sul tuo l'effetto dei due insieme, come immaginavo! finora l'ho usato col dripper pro e diver.

Vedrai che figata amica mia, ma un kick tanto per spendere ancora e consigliabile, l'evolv anche se stacca presto (circa 3.5v) stabilizza automaticamente i volt in base alle resistenze che creerai sull'atom fino ai 10w (mi sembra col limite dei 6v)

No no mi svapo tutti e due!:biggrin:

---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 22:09 ----------

Ahh quindicol kick no c'è spunto iniziale ma linearità fino al raggiungimento scarica batteria di 3.5 v?
mò vediamo ogni tanto vorrei provare con due 18350 e resda 3,5 ohm.. o 4 ohm.. da 2 mi schianto la gola.. intanto cerco di studiarmiqualche video per la res., poi vedo di impararne diversi tipi

No no mi svapo tutti e due!:biggrin:

---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 22:09 ----------

Ahh quindicol kick no c'è spunto iniziale ma linearità fino al raggiungimento scarica batteria di 3.5 v?
mò vediamo ogni tanto vorrei provare con due 18350 e resda 3,5 ohm.. o 4 ohm.. da 2 mi schianto la gola.. intanto cerco di studiarmiqualche video per la res., poi vedo di impararne diversi tipi

L'itacha non è un BF dove puoi irrorare quanto vuoi, res da 3.5ohm x 7,4v anche con afflusso aperto al max dopo pochi tiri avresti secchezza :) il feeder greco ripaga maggiormente per cremosità ed aroma che hit
Per le res vedrai che sarà molto semplice, ricorda che se vorrai cimentarti in dual coil di dividere il valore complessivo ossia x 4.0ohm avrai un'effettivo di 2.0ohm

bene, tra un pò di giorni , appena prendo un minimo di confidenza ti farò sapere come va!:999:
ho wick da 2 e 2,5, kanthal e wire da 0.20.. ora vado a vedere che altro ho..

bene, tra un pò di giorni , appena prendo un minimo di confidenza ti farò sapere come va!:999:
ho wick da 2 e 2,5, kanthal e wire da 0.20.. ora vado a vedere che altro ho..

I fili vanno bene (io uso NiChrom 0.16 e argento) la wick mi trovo bene con la 2 non la ekowool che sull'itacha non riesce ad irrorarsi a dovere, uso quella di atmistique (ne avevo molta di scorte passate) e va benissimo

Indietro