• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Sto impazzendo...fumo categoria

rambodue

New member
Ciao a tutti..
Io e la mia dolce metà fumiamo categoria da poco piu di una settimana,
ma , o per colpa dei filtri , o colpa di che non so, si ha l'HIT i primi tiri, poi nulla piu... anche spingendo un poco verso il vaporizzatore il serbatoio del liquido, nulla...
In attesa di aspettare il pacco da FA ordinato il 31 gennaio ma non ancora spedito stavo anche pensando di passare a FL con dse 901
Faremo bene secondo voi ?
O tutto quel fumo che si vede nel video di presentazione nel loro sito web è solo un fattore di liquido base particolare, magari con tanta VG per attrarre clienti ?

Grazie atutti voi

La glicerina puoi mettercela anche tu... Io ti consiglio la KR808-D1 che monta sia i cartomizers che i normali atomizzatori 901. Inoltre ha batterie più capienti rispetto alla 901.

...

ciao benventuo :)
molti hanno trovato insoddisfacente la categoria
http://www.esigarettaportal.it/forum/video-recensioni/644-901-vs-categoria.html (discussioni e-sig CATEGORIA )
questi post riguardano essa...
per quanto riguarda flavourart è un periodo (festività natalizie)che stanno attraversando di forti ritardi, spero si normalizzi al più presto...
per l'hardware sicuramente ci sarà qualcuno che lo ha provato che saprà dirti di più ;) ma in genere è ben quotato

Ultima modifica:
per risolvere il problema "primi tiri" io ho comprato in farmacia PG e GV e con una siringa da insulina ogni tanto riempio il serbatoietto!
cmq si, sicuramente si asciuga troppo presto il filtro e la ecig non tira + bene!
p.s.
io pure a breve dovrei cambiare da categoria a 901 o 510

Non impazzire....ragiona...

Il problema vero della "categoria" e' uno principalmente e cioe' che hanno degli atomizzatori che fanno schifo...te lo dice una che in 40 giorni ne ha gia' cambiati 4.....e comprati altri 3...e,credimi dopo essere riuscita a non fumare per più di 10 giorni..pur di non riprendere ho comprato un'altra confezione nuova di categoria...ma se non avessero messo in vendita gli atom come ricambi...avrei ripreso...adesso sono in attesa di una cosa un po' piu' seria che mi sta portando mio fratello dagli u.s.a

...

benvenuta mariella :)
non preoccuparti, quì troverai tanti suggerimenti utili e potrai avere anche tu molte soddisfazioni dal nuovo modo di fumare...
facci sapere cosa ti porterà dall'america, siamo curiosi!:D;)

Il problema vero della "categoria" e' uno principalmente e cioe' che hanno degli atomizzatori che fanno schifo...te lo dice una che in 40 giorni ne ha gia' cambiati 4.....e comprati altri 3...e,credimi dopo essere riuscita a non fumare per più di 10 giorni..pur di non riprendere ho comprato un'altra confezione nuova di categoria...ma se non avessero messo in vendita gli atom come ricambi...avrei ripreso...adesso sono in attesa di una cosa un po' piu' seria che mi sta portando mio fratello dagli u.s.a
io l'ho da 2 settimane e funziona perfettamente, la sto pure usando con i liquidi presi in farmacia PG/VG, e non va affatto male, a sto punto non capisco!
:confused:
certo anche io voglio passare a provare qualcosa di +, ma la categoria non è poi cosi malvagia come si dice!

Anch'io mi svapo la categoria da una diecina di giorni ed anch'io ho rilevato le problematiche di cui sopra.

I primi tiri, sembra di fumare una marlboro senza il filtro, ma la festa finisce subito.

La lana delle cartucce, però, sembra ben imbevuta, in basso.... Pare quasi che l'atomizzatore non riesca a "pescare" bene il liquido e che, consumato quello in superficie, rimanga asciutto.

Appena mi arriva il liquido di FA (già per strada) provo ad andare di dripping; se non funziona neanche quello, la butto via.

La soluzione, volendo mantenere una quasi perfetta similitudine con le analogiche, è passare ad una M4... garantito!... ;)
-

acquistato una categoria e poi una 401 vogue con 3 batt e 3 atom tre settimane fa.
Adesso 2 delle 3 batt. 401 riposano in pace ed io alterno l'ultima batteria alla mia vecchia CATEGORIA.
Non è vero che l'atm Categoria fa schifo.
Ricaricate i suoi filtrini riempiendo a metà il bicchierino,inzuppate bene il perlon e quando non pesca più estraete la lanetta ed inseritela dal verso opposto.
La stò usando anche adesso e non ha nulla da invidiare alla VOGUE

acquistato una categoria e poi una 401 vogue con 3 batt e 3 atom tre settimane fa.
Adesso 2 delle 3 batt. 401 riposano in pace ed io alterno l'ultima batteria alla mia vecchia CATEGORIA.
Non è vero che l'atm Categoria fa schifo.
Ricaricate i suoi filtrini riempiendo a metà il bicchierino,inzuppate bene il perlon e quando non pesca più estraete la lanetta ed inseritela dal verso opposto.
La stò usando anche adesso e non ha nulla da invidiare alla VOGUE
non ho ancoora metri di paragone, ma devo dire che la categoria non si sta comportando affatto male, ho fatto ma modifica al filtro, AFS e svapa senza perdere un colpo!
ho notato pero' che le batterie CAT. non durano nulla!
Le batteria della M401 durano di + immagino vero? (anche se sarebbero da paragonare alla M403)
La pecca della categoria sono i costi dei ricambi un po altini, ma di contro li trovi comodamente in città!
Il difetto che l'atom non riesce + a "pescare" ho letto in giro che l'hanno in molti e con diverse e-sig! (anche con la 510)

Ultima modifica:
l'ho appena messo sul forum ma,non riesco a mettere il link ,vai su:
accorgimenti-tips-tricks-e-trucchi
home-made-afs
post 67 ;)

xxx.esigarettaportal.it/forum/accorgimenti-tips-tricks-e-trucchi/512-home-made-afs-7.html#post30055

Non preoccuparti!
I filtrini di default delle Categoria fanno orrore! Poco vapore e gusto atroce.
Quando inizierai a usare i liquidi FA noterai una picevolissima differenza.
Anche a prescindere dalla qualitá del dispositivo, di cui giá penso sia sia scritto abbastanza...
Saludos!

Indietro