• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Stick v8 baby kit

Vox

New member
Buonasera a tutti!
Dopo un anno di tiro di guancia (con just fog c14 ed eleaf ijust start+) ho deciso di comprare la smok v8 baby stick....ora avrei due domande:

- È un dispositivo meccanico?
- È normale che scaldi cosi anche solo tenendolo in carica? Durante l'uso scalda ancor di più.

Vi ringrazio in anticipo!
VOX
 
Non è un meccanico puro...ha tutte le protezioni del caso... Supporta coil da 0,15 e 0,25 ohm quindi decisamente Cloud polmonare... Non puoi svaparci come con un justfog. Probabilmente scalda per quello. Devi tenere tutta l'aria aperta e fare tiri polmonari e non ravvicinati... Comunque suppongo che un po'di calore sia normale...

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille Sissi per l'interessamento!
Comunque che scaldi è normale, ma cosi... per non parlare quando lo metto in carica...diventa bollente =(
 
Con un caricatore che mi è stato fornito dal negoziante al momento dell'acquisto (sul quale c'è scritto 100-240 V). Ora sto provando con un altro caricatore e sembra che scaldi meno!!!
 
Più che i volt contano gli ampere di carica. Per non stressare molto la batteria vanno bene quelli da 0,5A (500mA). La carica dura di più ma la batteria si riscalda di meno.
 
Ultima modifica:
Infatti il caricatore che scalda è in effetti da 2.0 A. Mentre quello che scalda meno da 1A. Grazie del prezioso consiglio!
 
Indietro
Top