• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Step successivo alla pico squeeze

Cyrus89

New member
Salve a tutti ragazzi...*sono circa tre anni che non seguo e/o scrivo sul forum, perché purtroppo i becchi sistemi che c'erano all'epoca non mi hanno permesso di abbandonare definitivamente le "bionde" e ci sono ricascato...

Adesso *però con i nuovi sistemi ho ripreso e sono circa 2 mesi che non tocco le portatrici di cancro...

Ho acquistato prima una Wismec motiv... a mio avviso di gran lunga superiore alla aio di joyetech... e successivamente sono passato alla pico squeeze della eleaf e qui mi sono innorato del sistema Bottom feeder...*

Adesso chiedo a voi esperti, qual è lo step successivo? Cosa dovrei acquistare?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 con Svapo Notizie & Forums

Beh, è una domanda un po' troppo generale: parlaci di come ti piace svapare, di cosa ti piacerebbe avere diciamo :) sicuramente sapremo come aiutarti

Allora vorrei una box in bottom feeder con circuito in modo da permettermi di abbassare i watt... perché in alcune situazioni non mi é permesso produrre molto vapore...

La maggiore o minore quantità di vapore non è dovuta solo ai Watt applicati. Ma dipende dalla coil (resistenza), dal tipo di atomizzatore e dal tipo di liquido usato. Ogni resistenza ha un range di potenza ottimale a cui deve essere usata. Se ne dai di più o di meno semplicemente non funziona bene.

Comunque una buona box BF con circuito Evolv DNA 75 è la HCigar VT inbox DNA 75 BF. Ha un buon rapporto prestazioni/prezzo.

Infatti stavo pensando proprio alla vt inbox o alla dripbox 160... per la vt inbox vorrei aspettare un flashsale di GB visto che attualmente la versione nera costa quasi 90 euro... voi cosa consigliate tra le due?

Infatti ragazzi, l'ho pensato anch'io... e l'ho acquistata proprio oggi su GB a 67,54 euro in colorazione carbon black... speriamo bene.... grazie del consiglio

Ho anche acquistato un kit rigenerazione della master coil...
Qualcuno ha pareri sull'atom in dotazione?

Indietro