• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Sta sera il miracolo/partitone?

falcondragon

Very Old Poster
Sta sera l'ac milan di leonardo sarà all'old trafford per sfidare il Manchester United.
Il milan ha recuperato pato mentre il manchester ha recuperato rooney ed ha perso ferdinand...cosa succederà?
la vittoria del milan è data a 5 (se perdono li uccido) cosa succederà?
dita incrociate e rosario nella mano,sta sera si prega

impresa difficilissima,spero' di sbagliare ma benche questo Milan non mi dispiaccia non e' all'altezza degli altri mitici.
comunque vada il sangue non si cambia.

vi racconto cosa ho fatto per evitare di avere in famiglia degli impuri.

fin da piccoli ha attaccato in giro per tutta la casa dei piccollissimi scudetti rossoneri,sulla tv ai 4 lati pure,fin da piccoli li ho abituati a vedere solo determinati colori...................impresa riuscita.
avrei voluto inserire nei loro cartoni animati dei fotogrammi con immagine rossonere in modo che il loro subconscio li percepisse,ma ahime non ci sono riuscito,comunque e' bastato solo sparpagliare per casa le immagini sacre rossonere.

Ultima modifica:
ma giocano ?
avevo sentito che si erano dimenticati di presentare la formazione e che mancavano le firme dei giocatori

impresa difficilissima,spero' di sbagliare ma benche questo Milan non mi dispiaccia non e' all'altezza degli altri mitici.

fin da piccoli ha attaccato in giro per tutta la casa dei piccollissimi scudetti rossoneri,sulla tv ai 4 lati pure,fin da piccoli li ho abituati a vedere solo determinati colori...................impresa riuscita.
avrei voluto inserire nei loro cartoni animati dei fotogrammi con immagine rossonere in modo che il loro subconscio li percepisse,ma ahime non ci sono riuscito,comunque e' bastato solo sparpagliare per casa le immagini sacre rossonere.

...caspita "Marfhi"!... non ti avevo riconosciuto!... :D

Quanta verità in quella frase evidenziata... ;)
-

Stasera quello che spero è che possa essere una bella partita..ovviamente spero che vinca il M...(scaramanzia)..
Dicevo che spero solo di non vedere una partita falsata come quella della Fiorentina,che sui 180 minuti avrebbe meritato il passaggio del turno ma che per qualche arbitro incompetente(precisiamo che io sono un arbitro di calcio) si è vista mandare a casa dai tedeschi..
Purtroppo ho appena sentito che il milan ha perso sia nesta che antonini probabilmente..questa non ci voleva..vabbè..

Forza ragazzi..giochiamo col cuore e con lo spirito che contraddistingue questa formazione..e speriamo di segnare subito nei primi 10',e allora si che le cose cambieranno!!!!!

ahah messaggi subliminali rulez XD

Frankie da quello che dice il sito uefa pato dovrebbe giocare ma non sarà disponibile per i 90 minuti (spero che Rooney abbia lo stesso destino)
La fiore SICURMENTE strameritava il passaggio ma la sfiga li ha colpiti.
Quello che non capisco è come ha fatto il Porto a perdere 5 a 0 nonostante l'arsenal fosse un pò decimato...mah
già sta sera patti chiari amicizia lunga,ho detto alla mia fida che dalle 20:15 fino alle 23:00 almeno saremo lasciati XD

MANMILAN.png

Premetto che sono juventino ma non voglio affondare la lama anche perchè nutro profondo rispetto per il Milan...
A mio parere il Milan paga la formazione iniziale sbagliata... non si può tenere in panchina Beckam, Inzaghi ma soprattutto Seedorf (che io farei giocare SEMPRE) e mettere in campo Huntelaar e Flamini... bisogna partire con la formazione migliore per aggredire subito e trovare un gol entro i primi 20 minuti... dato lo svantaggio che aveva il Milan... per avere qualche speranza...
Onore comunque ai giocatori inglesi (anche ai milanisti) per la partita, per il cuore, per la correttezza... per il fatto che giocano a calcio e non cadono per terra per un battito d'ali di una farfalla come i nostri giocatori/signorine...
Onore ai tifosi inglesi che, a parte l'incredibile ordine sugli spalti (noi non siamo abituati...), hanno regalato a Beckam una standing ovation... vi immaginate qua in Italia i fischi, i buuu... traditore!!... bah...
Onore comunque anche al Milan che, a mio parere, non esce con le ossa rotte, anche se il punteggio lo farebbe pensare...
Su col morale milanisti... siete a -4... non troppo lontani... mi piacerebbe vedere la faccia di Galliani se riuscisse a scippare lo scudetto all'Inter... :p

Premetto che sono juventino ma non voglio affondare la lama anche perchè nutro profondo rispetto per il Milan...
A mio parere il Milan paga la formazione iniziale sbagliata... non si può tenere in panchina Beckam, Inzaghi ma soprattutto Seedorf (che io farei giocare SEMPRE) e mettere in campo Huntelaar e Flamini... bisogna partire con la formazione migliore per aggredire subito e trovare un gol entro i primi 20 minuti... dato lo svantaggio che aveva il Milan... per avere qualche speranza...
Onore comunque ai giocatori inglesi (anche ai milanisti) per la partita, per il cuore, per la correttezza... per il fatto che giocano a calcio e non cadono per terra per un battito d'ali di una farfalla come i nostri giocatori/signorine...
Onore ai tifosi inglesi che, a parte l'incredibile ordine sugli spalti (noi non siamo abituati...), hanno regalato a Beckam una standing ovation... vi immaginate qua in Italia i fischi, i buuu... traditore!!... bah...
Onore comunque anche al Milan che, a mio parere, non esce con le ossa rotte, anche se il punteggio lo farebbe pensare...
Su col morale milanisti... siete a -4... non troppo lontani... mi piacerebbe vedere la faccia di Galliani se riuscisse a scippare lo scudetto all'Inter... :p

mi viene da piangere (anche perchè ho pensato le stesse cose tue,forse qualcosa si poteva fare...malgrado un manchester nettamente superiore)
Il problema principale sta in Merdusconi e Zio fester,vendeteloooooooooooooooooooooooooo

Non sono d'accordo..la formazione ci poteva anche stare visto le assenze..ma l'inglese e inzaghi no per favore!
Huntelar era una scelta obbligata visto che dovevamo fare 2 gol,secondo me quello che è mancato è stato l'impatto sulla gara,questo grazie al manchester,aggressivo in ogni zona del campo e su tutti i palloni,questo era quello che dovevamo fare noi e non l'abbiamo fatto (vedi cross in libertà sul primo gol),sono nettamente più preparati atleticamente e corrono il doppio di noi.
Onore a loro,superiori in tutto,nettamente più forti,e al pubblico,composto e caldo come in Italia lo si può solo sognare.
I fischi a Beckam dopo la standing ovation iniziale ci sono stati eccome,ogni volta che toccava il pallone,rispetto per l'uomo ma fischi per l'avversario.,
Dopo un 4-0 non si può dire che non si esce con le ossa rotte..di più!!!!!!
Lo scudetto??Siamo una squadretta da 3° posto e nulla più,l'inter è su un'altro pianeta così come tante squadre europee.

Non sono d'accordo..la formazione ci poteva anche stare visto le assenze..ma l'inglese e inzaghi no per favore!
Huntelar era una scelta obbligata visto che dovevamo fare 2 gol,secondo me quello che è mancato è stato l'impatto sulla gara,questo grazie al manchester,aggressivo in ogni zona del campo e su tutti i palloni,questo era quello che dovevamo fare noi e non l'abbiamo fatto (vedi cross in libertà sul primo gol),sono nettamente più preparati atleticamente e corrono il doppio di noi.
Onore a loro,superiori in tutto,nettamente più forti,e al pubblico,composto e caldo come in Italia lo si può solo sognare.
I fischi a Beckam dopo la standing ovation iniziale ci sono stati eccome,ogni volta che toccava il pallone,rispetto per l'uomo ma fischi per l'avversario.,
Dopo un 4-0 non si può dire che non si esce con le ossa rotte..di più!!!!!!
Lo scudetto??Siamo una squadretta da 3° posto e nulla più,l'inter è su un'altro pianeta così come tante squadre europee.
Beh vedi... io sono convinto che, in partite secche come quelle di champions, conta molto di più l'esperienza della condizione.... Inzaghi avrebbe sbagliato i 2 gol che si è mangiato Huntelaar? Pensi che Beckam non avrebbe azzeccato 3 o 4 cross fatti come si deve? E che Borriello e Inzaghi non ne avrebbero insaccato 1 o 2? Parlare dopo è sempre facile... questo è vero!
Bisognerebbe riflettere sul fatto che loro corrano il doppio di noi pur giocando di più! Forse hanno programmi di allenamento diversi? O campi migliori? O giocatori che ci mettono l'anima? E allenatori che parlano di meno e lavorano di più?

Il problema secondo me è che in italia si cambia giudizio troppo facilmente.
Leonardo è passato da pivello raccomandato di inizio stagione a profeta del calcio per un certo periodo e adesso è tornato stupido. Ferrara era il nuovo Guardiola e si è visto che fine ha fatto. Ci lamentiamo per gli stipendi che prendono allenatori e calciatori ma poi quando c'è la campagna acquisti se la nostra squadra non prende Messi diventiamo delle iene.
Non c'è altro da dire secondo me che in questo periodo il Manchester è più forte, bisogna accettarlo, quindi applausi e basta non è colpa di niente e di nessuno.

Il problema secondo me è che in italia si cambia giudizio troppo facilmente.
Leonardo è passato da pivello raccomandato di inizio stagione a profeta del calcio per un certo periodo e adesso è tornato stupido. Ferrara era il nuovo Guardiola e si è visto che fine ha fatto. Ci lamentiamo per gli stipendi che prendono allenatori e calciatori ma poi quando c'è la campagna acquisti se la nostra squadra non prende Messi diventiamo delle iene.
Certo... in Italia, se vinci una partita sei un Dio, se la perdi sei un pirla!
Bisogna vincere subito... allenatori allo sbaraglio senza un minimo di esperienza...
Comunque noi abbiamo una mentalità e cultura dello sport profondamente sbagliati! Mettiamo la nostra squadra di calcio prima di tutto! Tutte le nostre frustrazioni le buttiamo nel calcio. Ci sfoghiamo col calcio...
E la stampa italiana ci va a nozze! Abbiamo un plotone di... "opinionisti"... Tutto per vendere i giornali facendo leva su questa nostra debolezza... la parola d'ordine è: polemica! Bisogna far polemica a tutti i costi! Moviola su moviola... la guardano per 2 ore e non riescono a decidersi se ha ragione l'arbitro o no... pazzesco: quello deve decidere in un secondo!!!
20 anni fa facevo l'arbitro... ti posso dire che già dalle partite dei giovanissimi, i genitori... non ti dico cosa mi dicevano! E come spronavano i loro figli a far male all'avversario! Roba da non credere!
E, come ciliegina sulla torta: abbiamo ragazzini/giocatori accoppiati alla velina di turno, strapagati milioni di euro (vergogna, vergogna e vergogna!) che se la ridono e se la spassano in discoteca mentre noi ci scanniamo tra tifosi!
Che dire?

Indietro