• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Spunti di riflessione...

Il Federalismo e un unione con paesi confederati è una cosa buona e auspicabile, per certi versi il modello U.S.A. è una linea guida alla quale far riferimento, ma come tale bisogna vedere i pregi e difetti che sono insiti in tale sistema.
Per la U.E il pensiero è quello, solo che millenni di separatismo e nazionalismo hanno reso i popoli delle varie Nazioni egocentrici e non inclini a un sistema confederato, aggiungendo una politica di stampo "arraffone" e alla caxi mii il gioco è fatto ed ora vediamo il risultato, inutile dire si farà il Federalismo vero in Europa, sempre per mio personale punto di vista è UTOPIA pura come questa (unione separatista nazionalsocialista).
Sembrerebbero dei deliri, ma non è così, allo stato attuale tornare indietro è un suicidio continentale e andare avanti, così, è un agonia lenta e senza via do scampo, versione dolce per dire una morte lenta e atroce delle nazioni e popoli, la soluzione esiste e non è vero che costa lacrime e sangue ai popoli, semmai tali lacrime di sangue le dovrebbero versare le banche che hanno fatto sto casino.
 
Scusatemi, ma per la prima volta forse....sono contento che ad un uomo sia stata tolta anche se parzialmente la libertá.
Antonio Mastropasqua è finalmente ai domiciliari, potentissimo ex direttore INPS e poi Equitalia e decine di altri enti, beccato perchè truccava le cartelle cliniche per gonfiare i rimborsi dell'Ospedale Israelitico di Roma ( Presidente) .
Se ne occupó una trasmissione di Report.
Adesso!Quello che più mi fa schifo è che questo Paese ha permesso a quest'uomo( che nel 1997 fu condannato per aver falsificato alcuni esami universitari necessari per conseguire la laurea in economia e commercio, condanna confermata in cassazione) di raggiungere i vertici di oltre 25 societá.
Ma in che razza di Paese viviamo? Quando un sano senso di vergogna fará in modo che i cittadini alzino la testa? Quale è il livello di consapevolezza che bisogna raggiungere per dire Basta?
Mio padre ha lavorato una vita per guadgnare ció che questi disonesti rubano in un solo anno.Ma davvero ci meritiamo tutto quezto? Davvero non c'è una generazione migliore di questi maledetti?


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Sono tutti corrotti non c e nessuno che fa le cose per il prossimo tutti quei papponi sono messi li per scopi personali bhe una cosa c e l avrei da fare li butterei dentro i forni ci stanno portando al lastrico , e noi che famo tiriamo giu le braghe tutte le volte basta e ora di sv3gliarsi 😠😠😠

inviato da marte
 
Indietro
Top