• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Spedizioni dalla Cina

La sede in cui dovrei ritirare il pacco in caso di 2 assenza è nei dintorni di Torino, e mi hanno detto che il sabato sono chiusi...:mad:....che ve devo dì...:rolleyes:..
forse non tutte le filiali rispettano gli stessi orari...Per quanto mi riguarda ho insistito parecchio per poter andare il sabato, senza dover "stare a disposizione dalle 9 alle 18 di lunedì" (espressione usata da me perché venerdì in casa c'era qualcuno che forse o non ha sentito suonare o ha risposto tardi pensando a qualcuno che doveva depositare pubblicità nella buca a cui era già stato aperto il portone)...

Indagherò anche su questo...;)

Oltretutto venerdì mi è arrivato un'altro pacco raccomandata....

Comunque l'avviso che mi hanno lasciato è intestato Posteitaliane pacco internazionale e il numero da me composto (indicato sull'avviso) è l' 803.160...stiamo parlando della stessa cosa?

ecco appunto,hai chiamato il numero delle poste,ma sda ti ripeto che il sabato mattina e' aperto,dovevi solo vedere dove' la fdiliale di zona ed andare con il numero di spedizione,adesso e' gia lunedi e percio'lo ricevi.

ecco appunto,hai chiamato il numero delle poste,ma sda ti ripeto che il sabato mattina e' aperto,dovevi solo vedere dove' la fdiliale di zona ed andare con il numero di spedizione,adesso e' gia lunedi e percio'lo ricevi.

Hai perfettamente ragione...:eek:

Comunque non ho capito bene perché quelli delle posteitaliane hanno INSISTITO nel darmi INFORMAZIONI ERRATE....cornudos!...:mad::confused::rolleyes:

Se invece di telefonare a loro avessi seguito il tuo consiglio a quest'ora avrei già risolto tutto.

Comunque ho telefonato a sda e mi hanno detto (dopo aver telefonato al fattorino) che mi fanno la consegna tra le 15 e le 16 di oggi.

Indietro