• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Spedizione Perfumers Apprentice

falcondragon

Very Old Poster
Ho dei grossi problemi con il pacco di aromi O_O
Il pacco mi è stato spedito il 15 aprile e non ho ancora avuto nessune notizie, ho chiamato il centro assistenza delle poste italiane e mi hanno detto che non è ancora arrivato in italia probabilmente a causa dei problemi con il vulcano etc etc.
Gli ho detto che in altre regioni è già arrivato e mi ha risposto che probabilmente il pacco degli altri è stato spedito prima del mio :confused:
Cosa mi consigliate? i vostir sono stati spediti prima del 15/04?
Grazie a tutti

Calcola anche che tra nord e sud Italia c'e' qualche giorno di differenza.
Io l'ho ordinato piu o meno in contemporanea con bitnav ma a me e' arrivato 4 o 5 giorni prima (abito vicino a Milano)...poi con le poste devi metterti l'anima in pace ...non si capisce mai una mazza!

a me è stato spedito il 14/04/2010. :)

grrrr da odio, ps ho appena notato che anche a me è stato spedito il 14 :mad:

Mary jane, eh? A Malpensa hanno visto due cani vagare come ubriachi mugolando "strawberry fields"
auguro tanta acroleina a chi mi ha perso il pacco :mad:

Calcola anche che tra nord e sud Italia c'e' qualche giorno di differenza.
Io l'ho ordinato piu o meno in contemporanea con bitnav ma a me e' arrivato 4 o 5 giorni prima (abito vicino a Milano)...poi con le poste devi metterti l'anima in pace ...non si capisce mai una mazza!

è una palla gigantesca, forse mi conviene farlo spedire a milano e poi farlo spedire in sicilia :(

Stessa cosa, 15 aprile e ancora nulla, credo non ci sia molto da fare dato il tipo di spedizione...sigh.

Non credo che i tempi possanop essere così diversi, sono pessimista sulla possibilità di riceverlo IMHO, penso che lo abbiano perso, naturalmente in italia questo OBV.

Ultima modifica:
Stessa cosa, 15 aprile e ancora nulla, credo non ci sia molto da fare dato il tipo di spedizione...sigh.

Non credo che i tempi possanop essere così diversi, sono pessimista sulla possibilità di riceverlo IMHO, penso che lo abbiano perso, naturalmente in italia questo OBV.

mi sa che le spedizioni nelle isole sono dei pacchi =_=''

li ho contattati e mi hanno detto che purtroppo il tracking non funziona con la spedizione first mail e che quindi possono fare poco. Mi hanno rassicurato solo un pò dicendomi che certe volte ci vogliono anche 6 settimane per arrivare (anche se di solito sono più veloci). Al limite mi hanno detto di ricontattarli se entro fine mese (dopo 6 settimane dalla spedizione) il pacco non arriva.

li ho contattati e mi hanno detto che purtroppo il tracking non funziona con la spedizione first mail e che quindi possono fare poco. Mi hanno rassicurato solo un pò dicendomi che certe volte ci vogliono anche 6 settimane per arrivare (anche se di solito sono più veloci). Al limite mi hanno detto di ricontattarli se entro fine mese (dopo 6 settimane dalla spedizione) il pacco non arriva.
Hai ordinato TA e MJ ? Se mi arriva il pacco prima di te, ti spedisco io un pò di roba. Ho preso quello da diluizione e ne ho preso abbastanza.

Hai ordinato TA e MJ ? Se mi arriva il pacco prima di te, ti spedisco io un pò di roba. Ho preso quello da diluizione e ne ho preso abbastanza.
già,Ta e MJ oltre a qualche altro aroma dolce. Grazie in anticipo micky. io ho preso il ta sia puro che diluito, praticamente se mi arriva avrei aromi per le prossime generazioni :D

magari ci mettiamo d'accordo con qualcuno del nord (dove arrivano quasi sicuramente) e poi ce li facciamo spedire.
che ne pensi?
ps mettici pure il vulcano stardo kahileghanolsndade
beh onestamente non credo che in una spedizione internazionale cambi molto essere in un'isola oppure a milano, io ho sempre ricevuto tutte le spedizioni, solo una volta mi hanno perso (leggi perso traduci fregato) un portatile, penso che sia una questione di fortuna (o di sfortuna appunto).

beh onestamente non credo che in una spedizione internazionale cambi molto essere in un'isola oppure a milano, io ho sempre ricevuto tutte le spedizioni, solo una volta mi hanno perso (leggi perso traduci fregato) un portatile, penso che sia una questione di fortuna (o di sfortuna appunto).

Siccome, da quello che ho sentito, al nord arrivavano prima...
Come spedizioni internazionali arrivano prima a Milano e poi le smistano e possono "perdere"(vedi tuo messaggio :D )le nostre cose

Falcon, mi è arrivato tutto oggi, absolute, ethil maltolo e mary jane. Eventualmente se non ti arrivasse per fine mese ti mando volentieri 10ml di absolute diluito, fammi sapere.

OT: preferivo la grafica vecchia, tutta la grafica bianca sparata mi uccide gli occhi...e poi manca la faccin a verde, era mitica.

Falcon, mi è arrivato tutto oggi, absolute, ethil maltolo e mary jane. Eventualmente se non ti arrivasse per fine mese ti mando volentieri 10ml di absolute diluito, fammi sapere.

OT: preferivo la grafica vecchia, tutta la grafica bianca sparata mi uccide gli occhi...e poi manca la faccin a verde, era mitica.

finalmente,ero in ansia per te ,in pratica ci hanno messo quasi un mese giusto?

quoto per il bianco,in effetti spara troppo e della faccina che dire!!:( comunque credo tornerà presto!!

finalmente,ero in ansia per te ,in pratica ci hanno messo quasi un mese giusto?

quoto per il bianco,in effetti spara troppo e della faccina che dire!!:( comunque credo tornerà presto!!
grazie per la solidarietà:biggrin: tu lo hai già provato l'absolute? io non ancora perchè mi sono dimenticato di comprare l'alcool alimentare...com'è?

Indietro