• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Spargere il verbo

Reez

New member
Ragazzi, non mi è ancora arrivata la mia 808 ma ho già cominciato a tirare scemi tutti... non riesco a credere alle reazioni che ho provocato nella gente! Prima ne parlo alla mia ragazza, vediamo se mi ride in faccia... è impazzita! La vuole anche lei e non ne ha neanche ancora vista una! Poi al lavoro, il mio capo è abbastanza accanito con le marlboro (come me del resto) e coincidenza fra una decina di gg va in america, quando ha scoperto che sull'aereo può farsela passare così è uscito di testa e ha subito ordinato una nebula pure lui da LF. Dopo un po' avevo 3 o 4 persone intorno che pendevano dalle mie labbra. Dopo un altro po' erano tutti su google ormai fuori controllo.

Io non riesco a capire come possa essere tuttora così underground una svolta del genere.

Ragazzi, non mi è ancora arrivata la mia 808 ma ho già cominciato a tirare scemi tutti... non riesco a credere alle reazioni che ho provocato nella gente! Prima ne parlo alla mia ragazza, vediamo se mi ride in faccia... è impazzita! La vuole anche lei e non ne ha neanche ancora vista una! Poi al lavoro, il mio capo è abbastanza accanito con le marlboro (come me del resto) e coincidenza fra una decina di gg va in america, quando ha scoperto che sull'aereo può farsela passare così è uscito di testa e ha subito ordinato una nebula pure lui da LF. Dopo un po' avevo 3 o 4 persone intorno che pendevano dalle mie labbra. Dopo un altro po' erano tutti su google ormai fuori controllo.

Io non riesco a capire come possa essere tuttora così underground una svolta del genere.

chiedilo alle grandi compagnie di tabacco, nonché al monopolio di stato :cool:

Ciao Reez ! anche a me e capitato proprio oggi nella pausa lavorativa due miei colleghi curiosi e ormai interessati nell' acquistarla ! Ora mi tocca con molto piacere ordinare quella adatta alla loro esigenze ! :)

Capita anche a me. Ho diversi amici e conoscenti fumatori, la gran parte interessati all'e-cig da quando hanno visto che ho abbandonato il toscanello ed ho ADDIRITTURA smesso di fumare.
La mia impressione è che l'e-cig non sia ancora di dominio comune perchè:1. i canali efficienti di commercializzazione sono su internet (e questo significa che chi sospetta che il web veicoli solo truffe se ne tiene a distanza) mentre in farmacia si trovano pochi prodotti costosi e non particolarmente validi; 2. interessi convergenti di multinazionali e fisco tendono a mantenere il fenomeno sotto una coltre nebulosa, indulgendo, a volte, in disinformazione/misinformazione (scusate il neologismo! :)) e qui mi riferisco a trasmissioni come quella andata in onda su rai tre mesi or sono, da cui l'e-cig veniva dipinta come qualcosa di strano e non sicuro. Come già affermato in altri post, cmq, non sono sicuro che l'espansione dell'e-cig phylosophy sia un vantaggio. La regolamentazione che ne deriverebbe, può creare problemi...

È vero, quando ti vedono svapare ti aggrediscono per la curiosità. All'inizio può essere divertente ma alla lunga diventa leggermente snervante continuare a ripetere le stesse cose. Finora ho provocato svariate ordinazioni vere e proprie e una cascata di gente incuriosita, rimane la gradevole sensazione da supereroe (salvare vite umane!) e penso che ne valga comunque la pena.

Anch'io ho avuto il mio piccolo strascico di seguaci! Nel giro di 5 giorni al lavoro da me ho convertito 4 persone, abbiamo ordinato altri 4 starter kit, usb pass, liquidi, cartucce, usb charger ecc.ecc.

Però è effettivamente snervante dare sempre spiegazioni

Snervante??Sì anche troppo a volte però concordo nel dire che da una certa soddisfazione vedere che poi restano soddisfatti..

ps.:Oggi altri 450€ di ordini tra liquidi e hw per i nuovi che ho convertito..

devo cominciare a pensare di mettere una commissione..anche perchè la mia carta di credito piange!!!:eek:

Io invece ho trovato molta diffidenza...a parte un mio amico che l'ha voluta immediatamente gli altri sono molto sospettosi..
"chissà che roba chimica cè dentro!"
"mi pizzica la lingua!" e si che gli ho detto di tirare piano...
"senti fumati una pall mall..fidati":confused:
Inutili le mie spiegazioni ma credo sia meglio così...come si diceva in altri post meno siamo meglio è secondo me :)

Indietro