• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

sottoscrizione automatica e popup per pm di default

dreamer

New member
Intanto complimenti per l'ottimo lavoro che state facendo! ;)

Poi, avrei questi due consigli da darvi, ma che forse può impostare solo l'admin..

1) ho notato che per sottoscriversi automaticamente ad una discussione in cui si partecipa bisogna settarlo manualmente nelle proprie impostazioni, beh, secondo me sarebbe una cosa da mettere di default, e credo proprio sia possibile farlo..

2) altra cosa da mettere di default è il popup istantaneo all'arrivo di un pm, che se no, magari passano giorni prima che si butti l'occhio su quella scrittina piccola piccola.. che dice: Messaggi Privati: Non Letti 1

buon lavoro! :D

A me sembra un po' esagerato 100 post prima di poter inserire un innocuo link :)
Si rischia di veder montagne di post spazzatura pur di giungere a tale scopo per poi comunque dover moderare link manualmente.
Personalmente.. insisterei piuttosto sull'"ordine", quindi, spostamenti di thread, insistere sull'uso di "titoli specifici" (questa la cosa a mio avviso più utile dal punto di vista dell'ordine, quindi non tollerare titoli come "sentite un po'...", "stavo pensando..", "guardate qui...", "aiutoooo..." :) ).

Personalmente.. insisterei piuttosto sull'"ordine", quindi, spostamenti di thread, insistere sull'uso di "titoli specifici" (questa la cosa a mio avviso più utile dal punto di vista dell'ordine, quindi non tollerare titoli come "sentite un po'...", "stavo pensando..", "guardate qui...", "aiutoooo..." :) ).

tipo per questo mes dovevi aprire un altro post nella sezione apposita, non attaccarti al mio! :D

A me sembra un po' esagerato 100 post prima di poter inserire un innocuo link :)
Si rischia di veder montagne di post spazzatura pur di giungere a tale scopo per poi comunque dover moderare link manualmente.

Su questo son pienamente d'accordo con te e cmq non ci metterai molto a capire che le regole ci sono, ma l'admin e i mod sono di mentalità aperta! ;)
Quindi IMHO non aver paura a postare un link (o 2, o 3)..
Qualche giorno fa' c'è stato un problema con un utente che aveva postanto un link ad un sito a cui era affilliato, ed ecco, quella magari è una cosa da evitare..
Se proprio vuoi stare sul sicuro posti il link senza il www davanti.. ;)

2) altra cosa da mettere di default è il popup istantaneo all'arrivo di un pm, che se no, magari passano giorni prima che si butti l'occhio su quella scrittina piccola piccola.. che dice: Messaggi Privati: Non Letti 1

buon lavoro! :D

ripesco questo 3d per chiedere se è stata cassata la proposta (che io sottoscrivo ) o se c'è qualche speranza... :biggrin:

Indietro