• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

sono proprio curioso - un saluto a tutti

40siga

New member
Ciao a tutti, il 31 Dicembre ho ordinato una dse901, full optional, da hencos. Sono proprio curioso di come andra a finire. Sono un fumatore da 40 sigarette al giorno da 25 anni. Spero di trovare il gusto giusto per poter finalmente smettere di fumare.
Mi piacciono le sfide e le novità ed in questo forum c'e' un sacco di gente di questo tipo. Fantastico;);););)

Mi piacciono le sfide e le novità ed in questo forum c'e' un sacco di gente di questo tipo. Fantastico;);););)
Benvenuto, sei entrato nel posto gusto al momento giusto.
E' una sfida che, secondo il mio parere, l'hai gia' vinta. Anche per me mi sembrava impossibile smettere di fumare le 35/36 sigarette al giorno. Da quando ho conosciuto:D la dse 901 non tocco piu' una sigaretta da quasi 7 giorni e se devo dirla tutta non sopport piu' la puzza della sigaretta

ben arrivato
ce la puoi fare
io fumavo da 40 anni circa 40 al giorno, sono 3 mesi che non ne accendo è sto benissimo:D:D:D:D

Ben arrivato,
ti vedo bello entusiasta ...... vuole dire che hai già vinto la sfida,
ora hai solo bisogno dell'aiuto della tua e-cig e dei consigli che potrai leggere sul forum.

Ciao e benvenuto!

La 901 è un'ottima scelta nella mia esperienza :) !!!

Io dopo pochi giorni non sopportavo più il sapore di carta bruciata delle analogiche...:eek:

Facci sapere!

Benvenuto :)
Io rimango fedele alla EVO, anche un pò per riconoscenza visto che sono oltre 2 mesi che non fumo grazie a lei.
Però ammetto che la tentazione di provare la 901 è tanta, visto che a quanto pare è ancora la e-cig più venduta :)

Indietro