• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

sono proprio a digiuno

Ciao scintilla, benarrivata nel forum.
Ti consiglio una full immersion nel forum iniziando da qui e di aprire una seconda scheda nel browser con questo topic per avere a portata di mouse la traduzione delle abbreviazioni usate dagli utenti.
Invece qui puoi leggere le varie esperienze per farti un'idea sull'hardware utilizzato.
In quest'altro topic trovi la lista dei rivenditori in italia e all'estero.
Se poi vorrai imparare a ricaricarti da sola le cartucce ti consiglio Flavour Art, il nostro rifornitore di fiducia e Qui trovi la guida alla manipolazione dei liquidi.
 
chiariamo subito che sono un lui,pultroppo sulle navi l'elettricista viene chiamato cosi',in fondo poi piace e ci si abitua,e leggendo qua e la mi incuriosisce la evo,puoi darmi ragguagli?
 
io uso la evo ...non male devo dire, unico neo ogni tanto qualche blocco ...
la 510 non ti saprei dire aspetta qualche altro consiglio.... (e fate ricorso non fatevi fregare ...no forfettario no party !!!)
 
l'atom della 401 sembra molto buono però...almeno quello che è capitato a me, da più di un mese non perde un colpo e l'avrò lavato solo un paio di volte...
utilizzato molto con usb-pass
 
E' uguale: la evo sempre intellicig è. che tu la compri in italia o in inghilterra non cambia niente.
 
Indietro
Top